|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho riprovato ora che ho letto il tuo commento... ma niente! mi rassegno al fatto che sarà 1 mio problema... peccato! |
|
|||
|
|||
![]() non ho letto se lo hai scritto prima. usi firefox?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no ho provato con ie7 (molto meglio di ie6 e senza i problemi di wmp11) con firefox, come nella prima versione di itkoo, non parte niente se non si usa l'add-on ietab comunque prima ho detto che mi parte il programma ma non carica la lista canali stesso problema riscontrato con tvkoo (che non mi funziona da 2 mesi e mi chiede costantemente di aggiornare una versione già aggiornata solo perchè non riesce a caricare la lista canali) a proposito che versione hai di tvkoo? Last edited by hhhh : 02-07-2007 at 10:53 AM. |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo non ti so aiutare. a me carica la lista e ci sono 4 canali.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie lo stesso ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ottimo ragazzi pensavo che già stava morendo questo progetto.Per i canali stranieri europei s'intravede già qualcosa? Si spera così la Champions si può guardare su Tve e quest'Estate c'è sullo stesso canale "Giochi senza frontiere"!!!La Rai non vuole farlo mancano i schei
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ora a me ne carica due uno è "OndaTv" e l'altro "ExFormatTv" ieri sera c'è n'erano quattro cmq èn un piacer
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() con ie7 va una meraviglia.......speriamo che la lista dei canali si allunghi...ex format tv ha proprio una bella qualità...
Last edited by nacus : 02-07-2007 at 03:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() in questo momento non mi carica la lista canali e normale o o dei probremi nel mio pc ieri sera cerano qualtro canali e si vedevano tutti bene ma adesso non vedo la lista canale spero che il progetto continua a dandare avanti ciao calog33
|
|
|||
|
|||
![]() Questa è la schermata ke mi si apre... per ExFormatv TV qualità altissima ma ci sono solo questi due canali o è un problema mio?
Se è un mio problema come risolverlo? ![]() |