|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tanto... ci sta ABN che fatica appresso a voi... ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() ottimo....[QUOTE=dinof3]ecchime!
senza partite inglesi il capolista dino f3 totalizza la bellezza di 6 punti.... ![]() ![]() ottimo... io come un falchetto ne approfitto prontamente e faccio un bel ...."4"... ![]() ![]() giusto perchè becco lo 0-0 di arezzo. poi 9 errori su 10 partite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() so' forte..... mamma mia credo sia il mio record negativo. aspetto l'inghilterra.... e poi quasi quasi tiro i dadi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah ah ah |
|
|||
|
|||
![]() pronostici 11/2come promesso ecco i pronostici per domani
domenica 11/2 1 1 1 1 0 2 1 0 0 1 2 0 1 0 2 0 2 1 1 1 0 1 1 1 0 1 1 1 |
|
|||
|
|||
![]() ho messo le info che potevo.
ora esco stasera completo la pagina della giornata ABN
|
|||
|
|||
![]() Schedina domenica
1 1 1 0 0 2 2 1 0 0 2 0 3 1 2 0 3 1 0 0 1 1 0 1 2 1 0 1 e intanto i dadi mi tengono a galla.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho fatto 3 ... e mi sono impegnata ...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 9 punti....bah....
|
|
|||
|
|||
![]() senza il newcastle avrei fatto la bellezza di 4 punti
![]() ![]() ![]() speriamo che domani vada meglio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è cambiata solo Newcastle Utd - Liverpool ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Piccola rimonta...su dino...ma la vedo dura domani...ben 6 risultati esatti sono uguali...confido in un colpo di mazzo e di recuperare altri piccoli punti.
Ciao ciao Mario |