Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 02-06-2007, 12:15 AM
vic63 vic63 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
vic63 is on a distinguished road
Default

sp3????
cosa vuol dire.


Reply With Quote
  #12  
Old 02-06-2007, 12:28 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by vic63
sp3????
cosa vuol dire.



Service Pack 3
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #13  
Old 02-07-2007, 04:50 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

volevo dirvi una cosa, sono andato ieri da mediaworld, e chiedendo info su vista, un impiegato mi ha detto che gira solo sul pentium d dual core, mentre no girerebbe su i vari pentium 4, celeron ecc...quindi se vero non sarebbe possibile instalarlo su altri pc, poi ho letto sul forum chi lo ha già provato ecc, ma non ricordo ora se era su un pentium d,datemi info in merito su quello che l'impiegato mi ha detto

Last edited by antonello38 : 02-07-2007 at 04:53 PM.


Reply With Quote
  #14  
Old 02-07-2007, 05:17 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antonello38
volevo dirvi una cosa, sono andato ieri da mediaworld, e chiedendo info su vista, un impiegato mi ha detto che gira solo sul pentium d dual core, mentre no girerebbe su i vari pentium 4, celeron ecc...quindi se vero non sarebbe possibile instalarlo su altri pc, poi ho letto sul forum chi lo ha già provato ecc, ma non ricordo ora se era su un pentium d,datemi info in merito su quello che l'impiegato mi ha detto


ca**ate.... usa vmware e vedrai.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #15  
Old 02-12-2007, 12:13 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

da www.studiocelentano.it
Quote:
Windows Vista. Volano le vendite dei pc
REDMOND, WA (USA). Una ricerca effettuata da Current Analysis Inc. relativamente alla prima settimana di commercializzazione di Windows Vista evidenzia un boom delle vendite di nuovi personal computer.

Nonostante le numerose voci dei critici del nuovo sistema operativo di Microsoft, Vista ha contribuito indirettamente alla crescita del 173% delle vendite di Pc, confrontando i dati con la settimana precedente al suo lancio. Come era prevedibile, infatti, i consumatori hanno rimandato l'acquisto dei nuovi computer al lancio del nuovo sistema operativo, consapevoli della notevole quantita' di risorse di cui necessita Vista.
Dalla ricerca e' emerso anche che i consumatori prediligono maggiormente la versione piu' costosa (Vista Home Premium), rispetto a quella Basic.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #16  
Old 02-12-2007, 06:50 PM
lkn3 lkn3 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 36
lkn3 is on a distinguished road
Default

concordo che la presentazione di un sistema operativo possa influire sulle vendite di pc però x quanto ho potuto constatare windows vista è 1 sistema operativo pessimo.
in primo luogo cm è già stato detto è molto simile ad xp. io l'ho provato(abusivamente)ad un centro commerciale e sinceramente nn ha niente in più di xp...si va beh la grafica l'hanno migliorata però il resto è tutto uguale.
in più se guardiamo le prestazioni windows vista è da buttare! utilizza la ram e il processore avidamente lasciando al pc solo il tempo di respirare... i numerosi effetti grafici, tools utili e meno utili, i vari oggetti cazzuti non fanno altro che peggiorare la situzione. ho letto anche alcuni articoli riguardo alle nuove funzioni di vista e sono in molti a sostenere che è tutta aria fritta! alla presentazione di vista avevano persino sostenuto che si potessero utilizzare le penne usb come ram! per non citare le altre! certo che la fantasia non manca proprio al caro billy!
considerando che poi costa una sbarca beh compratelo voi che io cn quei soldi mi compro qualcs di sensato!


Reply With Quote
  #17  
Old 02-12-2007, 07:18 PM
superstream superstream is offline
Senior Member
 
superstream's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: Nel cuore verde d'Italia: l'Umbria!
Posts: 338
superstream is on a distinguished road
Send a message via MSN to superstream
Default

io l'avevo messo....per provarlo.. ma è troppo pesante... se hai un gb di ram te ne occupa solo il sistema più di 500mb!

Conclusione.. ho rimesso Xp col Vista Transformation Pack!


Reply With Quote
  #18  
Old 03-22-2007, 10:19 AM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi volevo avere un vostro parere su una cosa che riguarda windows vista. Ho letto già le discussioni precedenti e ho notato che per quelli come noi che utilizzano programmi per vedere gli eventi sportivi è sicuramente meglio tenere XP e non installare Vista. C'è un amico di mio padre che fa il tecnico di computer e spesso dice a mio padre che vuole venire a potenziare il mio pc (assemblato da lui) installando anche windows vista, ma io ho detto a mio padre di riferire al suo amico della mia decisione di tenermi installato windows xp (anche se non credo di averlo convinto anche perchè se questa persona si mette in testa una cosa sarà difficile fargli cambiare idea). Ha poi detto che vuole mettere una ram di 8GB ma esiste? Poi ha detto che vuole potenziare l'hard disk che al momento corrisponde a 200GB. L'unica cosa positiva di tutto ciò è che questa persona, essendo un cliente di mio padre, non vuole essere pagato (fa tutto gratis).
Il mio è un problema diverso dato che se vorrei potenziare il mio pc non pagherei nulla a differenza di coloro che pagherebbero l'acquisto del sistema operativo, l'acquisto dei vari hardware e software da installare sul proprio pc.
Ora mi rivolgo a chi ha provato a utilizzare i programmi p2p con vista: siete sicuri al 100% che con vista questi programmi non funzionano?


Reply With Quote
  #19  
Old 03-22-2007, 07:42 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by superstream
io l'avevo messo....per provarlo.. ma è troppo pesante... se hai un gb di ram te ne occupa solo il sistema più di 500mb!

Conclusione.. ho rimesso Xp col Vista Transformation Pack!

ecco perchè i pc in vendita equipaggiati con windows vista hanno delle configurazioni elevate, certo che se vanno "sprecate" cosi dal sistema operativo proprio non è un affare, quando ne devi dare una bella fetta solo per far funzionare il vista, personalmente credo che un p4 con quelle configurazioni sia sul serio un pc veramente performante, alla fine è tutto un giro in cui uno deve spendere molto per ritrovarsi con un po di prestazioni in più si, ma nel complesso con una sitazione non certo tra le più preferite dagli utenti


Reply With Quote
  #20  
Old 03-22-2007, 08:47 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

E' fluido,veloce,suadente ,insomma va bene,ma...
http://apcmag.com/5049/10_reasons_not_to_get_vista
(Io-certo non faccio testo-non ho trovato il modo di aumen tare le connessioni di WMP11 in Vista con la certezza di non combinar guai.Probabilmente è un uovo di Colombo... )


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:02 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.