|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri...io non mi accontento del bicchiere...voglio almeno una bottiglia
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri!
![]()
|
|||
|
|||
![]() Io porto un pò di cannonau...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anke io ho 2 parole x te: HAPPY BIRTHDAY!!!! P.S. Hai visto undertaker?....15-0 fra poco |
|
|||
|
|||
![]() Auguri
Buon Compleanno ![]() Io sono astemia ... ma sempre pronta ad una buona bevuta ... specie se con il cannonau ... (ho un amico che quando per le feste va in Sardegna me lo porta sempre ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Buon Compleanno caschi |
|
|||
|
|||
![]() caschi?
![]() ![]() Quote:
Dai, dai... che devi correre! ![]()
|
|||
|
|||
![]() mathias porta il cannonau, io il filu ferru (e perché no anche il mirto, quello fatto in casa però)...
...è logico che alla fine diventerò "caschi". Come si fa a stare in piedi con tutta questa beozia? ![]() ![]() ![]() Quote:
Che dio t'ascolti... ![]() EDIT: Non smetterò mai di ringraziarvi tutti...siete unici! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...a questo mi riferivo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() me lo stavo perdendo ![]() ![]() buon compleanno! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |