|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' si questo sito è gagliardo forte ... ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao un forte abbraccio ad entrambi da Yatta散步道,碼頭 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ....io sono...toshy jimyoin...che tradotto...toshyro mi fuma....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me mi sembra na stronzata ecco i 5 tentativi con l'identico nome Washi Heike Yoshi Nakamura Yo Ichijo Haru Washio Senichi Yamashina ecco il mio nome in cinese 杰拉爾德 e in giapponese ジェラルド e già che ci siamo anche in arabo جيرال دLast edited by renudo : 02-16-2007 at 11:53 AM. |
|
|||
|
|||
![]() provate anche con l´ arabo. eccovi il link:
http://www.ladyafra.com/nome_in_arabo.htm |
|
|||
|
|||
![]() un saluto dal vostro Bakr al-Haytham
![]() ![]() ![]() ![]() troppo forte sto sito,bravo corso ![]() mentre pietrosanero esce fuori...Abul-Zinad al-Harbi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
invece se scrivete sefiroth escono 2 risultati al-Platin-ette Abdul-lah ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Piacere a tutti...sono Abu Abdullah Muhammad al-Anmati
![]() Per chi non mi conosce sono un noto mujaheddin di Falluja ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per gli amici cinesi sono: Haruko Yamashina
![]() ![]() per i tantissimi amici arabi sono: Hassan al-Khuldi meglio conosciuto come....Bishr al-passofelpato-Khallali !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Abbad ibn Luhay'ah...certo che con questo nome faccio certe sciabolate morbide
![]() ![]() |