Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-16-2007, 01:30 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Acquisti Con Usura



grande grande grande beppe!
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #2  
Old 02-16-2007, 03:09 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Sto paese più va avanti e più crea tante ragnatele dalle quali è quasi impossibile liberarsi ...

Comunque è vero, è capitato anche a me, abito a Roma, in un grande negozio, sono andata ad acquistare un regalo per un mio parente, ed i soldi utilizzati erano una colletta fatta con tutte le mie sorelle e mio fratello, per farla breve ho dovuto faticare per convincere il commesso che non volevo acquistare a rate bensì in contanti ... (avrei dovuto contattare tutti i partecipanti al regalo ed avevo poco tempo a disposizione) ... la finanziaria era la stessa ... ora ringrazio il cielo di non essermi fatta convincere e di non essere caduta nella ragnatela ... grazie abn per averci messo al corrente di cosa sta accadendo tramite il mitico Beppe ... un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #3  
Old 02-16-2007, 03:16 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Ho le convulsioni dalle risate anche se sarebbe meglio piangere o incazzarsi


Reply With Quote
  #4  
Old 02-16-2007, 03:48 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Ho le convulsioni dalle risate anche se sarebbe meglio piangere o incazzarsi

io ho perso la capacità di ridere su ste cose.
abbiamo cambiato governo e l'unica cosa che è cambiata e che chi dissentiva prima era chiamato "cojone" e ora è a rischio di "affiancare i terroristi".
chi ci governa non ha ancora capito che oltre la SX si stanno creando ampie bande armate o no;
nell'estrema dx c'è chi aggredisce (ben organizzato) la polizia (vedi stadi, loro roccaforti);
nella parte moderata movimenti come quelli di beppe grillo stanno portando all'idea del "reset".
unione e cdl assomigliano sempre più ai coniugi ciausescu (fate voi chi assomigli a lui e chi a lei) che quando vennero processati e fucilati continuavano sbigottiti a dire "ma voi non potete fare questo a noi. dopo tutto quello che abbiamo fatto..."
mi auguro che tra costoro qualcuno si ricordi che "lo Stato siamo NOI" prima che qualcun altro non glielo rinfacci in ore cupe. temo sempre l'arrivo del "qualcun altro"... raramente è un liberatore.

fine del super offtopic
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #5  
Old 02-16-2007, 04:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
...unione e cdl assomigliano sempre più ai coniugi ciausescu (fate voi chi assomigli a lui e chi a lei) che quando vennero processati e fucilati continuavano sbigottiti a dire "ma voi non potete fare questo a noi. dopo tutto quello che abbiamo fatto..."

scusate l'off topic, ma sono terribilmente sensibile all'argomento

Con tutto il rispetto per l'ottimo ABN..ritendo il paragone un po fastidioso:

si paragona una situazione indesiderabile e fastidiosa ad un epilogo agghiacciante di una parte di storia orribile.
per il resto qello che dicevano i coniugi Ceausescu (..due personaggi abberranti), non era tanto 'come pote fare questo dopo quello che abbiamo fatto', ma 'chi siete voi per mettere su un processo, parlare ed agire in nome del popolo visto che nessuno vi ha eletti e avete appena preso il potere con un colpo di stato, fate decidere al popolo romeno'.
ecco..non è proprio la stessa cosa.

ps..da poco ho recuperato un ottimo documentario (quasi tutto in inglese con delle parti in romeno) trasmesso dalla tv romena che spiega molto bene il personaggio...

mi scuso ancora dell'off topic.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #6  
Old 02-16-2007, 04:34 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
si paragona una situazione indesiderabile e fastidiosa ad un epilogo agghiacciante di una parte di storia orribile.
per il resto qello che dicevano i coniugi Ceausescu (..due personaggi abberranti), non era tanto 'come pote fare questo dopo quello che abbiamo fatto', ma 'chi siete voi per mettere su un processo, parlare ed agire in nome del popolo visto che nessuno vi ha eletti e avete appena preso il potere con un colpo di stato, fate decidere al popolo romeno'.
ecco..non è proprio la stessa cosa.

ps..da poco ho recuperato un ottimo documentario (quasi tutto in inglese con delle parti in romeno) trasmesso dalla tv romena che spiega molto bene il personaggio...

mi scuso ancora dell'off topic.

in primis attendo il documentario qui (tramite youtube), sono interessato.
per quanto riguarda le frasi dei dittatori la sostanza è la stessa: un dittatore che contesta agli "altri" la rappresentatività del popolo, quasi che lui invece ne avesse avuto diritto fino ad allora.
per quanto riguarda la similitudine.... evidentemente a vivere a napoli (dove i tuoi diritti sono meno di zero, e le cartelle esattoriali pazze oramai arrivano quotidianamente, gli abusi dei poteri politici sono indecenti, dove l'acqua che ancora talvolta esce gialla dai rbinetti sia la più alta d'italia, dove aree vengono privatizzate per permettere alle auto blu di parcheggiare.....) mi fa vedere questa/e banda/e di fetenti (unione e cdl) come dei lerci sopraffattori.
se vivi in penombra spesso ti abitui alla poca luce e ti sembra che si possa campare anche in quel modo, fino a non farci neanche caso. ma se la luce diventa ancora minore, spesso ti accorgi che ti hanno privato della luce e l'unica voglia è quella di volere tutto il sole che ti spetta.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #7  
Old 02-16-2007, 04:50 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
se vivi in penombra spesso ti abitui alla poca luce e ti sembra che si possa campare anche in quel modo, fino a non farci neanche caso. ma se la luce diventa ancora minore, spesso ti accorgi che ti hanno privato della luce e l'unica voglia è quella di volere tutto il sole che ti spetta.


Questa la riporto nel secondo libro che sto scrivendo ... tramite tua autorizzazione si intende ... per il resto non mi sembra siete in offtopic ... i vostri scritti sono una conseguenza delle ultime frasi riportate da Beppe ... anche io attendo il video ... anche se probabilmente non ci capirò niente considerando le lingue utilizzate ... per me potete continuare a scrivere i vostri topic mi hanno interessato ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #8  
Old 02-16-2007, 05:03 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

appena potrò posterò il documentario...o troverò il modo di farlo avere agli interessati.
saluto tutti...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.