Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-15-2007, 12:22 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Oggi si chiude il mercato di riparazione

Oggi si chiude il mercato di riparazione ......... se ci sono problemi è il momento giusto di chiedere .....

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 11:46 AM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Anche se è chiuso il mercato (credevo fosse oggi il giorno di chiusura) lo posso fare il cambio del portiere?
E' da due settimana che lo sto dicendo ho giocato già una giornata senza portiere. Quella volta ci stavo provando ma non sono riuscito per problemi tecnici e infatti ti avevo riferito il problema nel messanger...non sto chiedendo tanto al posto di Kalac Caglioni

Last edited by breunzo : 02-16-2007 at 12:05 PM.

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 12:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

beh ma il mercato si è chiuso ieri....c'è stato piu di un mese per fare le operazioni di mercato,ci potevi pensare anche un po prima

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 12:26 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by breunzo
Anche se è chiuso il mercato (credevo fosse oggi il giorno di chiusura) lo posso fare il cambio del portiere?
E' da due settimana che lo sto dicendo ho giocato già una giornata senza portiere. Quella volta ci stavo provando ma non sono riuscito per problemi tecnici e infatti ti avevo riferito il problema nel messanger...non sto chiedendo tanto al posto di Kalac Caglioni

Se volete chiedo all' admin se posso scrivere + grande Link

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 02:17 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Brèu... Ma che mi combini.....

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 04:54 PM
Senior Member

si ma quando ho cercato di cambiare il portiere non riuscivo a farlo poi ho cercato di farlo la mattinata di domenica ma fuori orario...l'ho scritto anche...lo so che il fantamercato è aperto da molto ma per quanto riguarda il portiere il milan l'hanno acquistato da poco e gioco senza portiere. Va beh

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 04:57 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by breunzo
si ma quando ho cercato di cambiare il portiere non riuscivo a farlo poi ho cercato di farlo la mattinata di domenica ma fuori orario...l'ho scritto anche...lo so che il fantamercato è aperto da molto ma per quanto riguarda il portiere il milan l'hanno acquistato da poco. Va beh

non è che cel'ho con te breunzo
ma il mercato ufficiale è finito il 31,e se nn sbaglio caglioni era già in lista,quindi potevi cambiarlo,purtroppo il termine ultimo era il 15/2 ed è valido per tutti,altrimenti magari chi ha un infortunato potrebbe dire "ah beh a me si è infortunato X posso cambiarlo con Y" e non sarebbe corretto!
poi ovviamente decide taglio....io do solo la mia opinione!

Reply With Quote
Old 02-16-2007, 07:20 PM
Senior Member

quando potevo cambiarlo non ho avuto la possibilità di farlo...se nn ci fosse stato il problema tecnico l'avrei fatta la sostituzione...poi non l'ho fatta più pensando di poterla fare la giornata stessa del campionato. Ho sbagliato di non aver letto i comunicati pensando che fosse possibile schierare fino ad un'ora prima delle partite come è sempre avvenuto. Inserisco la formazione contemporaneamente a quella della Gazzetta. Va beh non fa niente non voglio fa polemica. Finisce qui.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:41 AM.