|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() be' mi era già stato riferito questo trucchetto...e per i patiti di nba è una goduria!!!
|
|
|||
|
|||
![]() mmm.... credo che qualcuno si sia accorto di questo trucchetto, perché ieri ESPN e oggi NBA TV sono stati "stopped" (così sta scritto durante il tentativo di connessione).
Resta ESPN2, speriamo bene... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...anche nbatv?..ora provo...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() sospiro di sollievo..a me va nbatv...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() NBA TV è ripartito, ma per favore non denunciatemi per procurato allarme!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no non ti denunciamo ma io ho rischiato l'infarto....potevi avere un uomo sulla coscienza.... |
|
|||
|
|||
![]() Regà ma non c'è un link in cui si possono vedere i nuovi numeri dei canali??? Su Myp2p non ho trovato niente...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi cercare bene... qua i link diretti non si possono inserire! P.S. Quote:
al massimo... un bambino! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hanno appena stoppato nbatv!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
più che altro, a brevissimo termine mi interessava o-tsn sport e sembra abbiano fermato anche quello stream.....bohhh