|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 19 febbraio 2007 Giornata della lentezzal 19 febbraio 2007 Giornata della lentezza
“La giornata è dedicata a quanti hanno la prepotente sensazione che il mondo giri troppo in fretta per rimanervi in equilibrio; un equilibrio che diventa sempre più precario per chi vive e lavora nelle nostre città, assecondando tempi tiranni con sforzi disumani”, dichiara Bruno Contigiani, presidente dell’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza (www.vivereconlentezza.it). “Non è necessario fermare il mondo e cercare di scendere: rallentare e riappropriarci del nostro tempo è possibile partendo da gesti anche piccolissimi del quotidiano, cosa che proponiamo di iniziare a fare dal prossimo 19 febbraio alle persone che riconoscono nell’affanno la regola delle proprie giornate”. da(www.vivereconlentezza.it) PS quindi....calma ![]() ![]() ![]() si potrebbe dire che è la giornata dei siciliani come me ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ah ma allora è x questo che alice 4 mb è una settimana che mi va poco piu di una isdn !!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si per omaggiare questa festa è da quando è nata che la telecom incarna questa festa....lentezza di testa degli operatori ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io stavo pensando all'afflusso della clientela nel mio negozio.
saranno anche loro seguaci di questa "filosofia", ahimè
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma cavolo tutto l'anno!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Fahreneit in Radiorai 3 ha oggi una bella trasmissione al riguardo.
http://www.radio.rai.it/radio3/fahr...?Q_EV_ID=205348 Clickate voi perlamordidio!Ché non finiamo tutti in galera a spese del canone pagato! |
|
|||
|
|||
![]() c * * * o s o n o s t a t o c o nt a g i a t o
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...rispondo domani....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............ ........................
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rai internationalCiao, visto che spesso mi hai dato una mano, dovrei chiederti due info: anzitutto come faccio ad aprire io una discussione in un forum?ogni volta riesco a scrivere solo in risposta ad altri già esistenti. Poi, sai perchè non si vede rai international? giovedi alle 6:15 c'è un documentario che mi interessa e vorrei registrarlo ma non si vede.... grazie mille
|