|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Julio cesar del Milan, Vampeta, Pancev anche Rivaldo (per il Milan)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
renato portaluppi???????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
RENATO PORTALUPPI Guaporé (Brasile), 9.9.1962 m. 1,83 – kg. 85 Ala destra Esordio: 9.10.1988 – Pescara – Roma 0-0. Stagione Serie Pres. Reti 1988 - 89 A 23+1 - Renato detto il gaucho. Aveva vinto la coppa intercontinentale con il Gremio, giganteggiando in lungo e in largo, saltando la difesa dell’Amburgo in blocco. Arrivò a Roma, atterrando con un elicottero sul campo di Trigoria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() In attività il miglior bidone in circolazione per ruolo...
Portiere: Kalac ![]() Difensore centrale: Martin Laursen Terzino sinistro: Francesco Coco Centrocampista: Baiocco Ala esterna: Ibrahim Ba Fantasista: Rivaldo (all'epoca era un alieno però ![]() Attaccante: Nicola Ventola |
|
|||
|
|||
![]() Nei bidoni di tutti i tempi spiccano...
Egidio Calloni, Luther Blisset, Rush, Borgonovo e il mitico John Fashanu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dimash (juve), blancard(juve) jardel (ancona) tuta(venezia) ba (milan) esnaider (juve) athirson (juve) brechet (inter) poschner (venezia) cop (empoli) magallanes (venezia, torino) sorondo (inter)
tra i migliori ma ce ne sono tantissimi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io penso che questi non siano bidoni..ma solo giocatori mediocri arrivati con poche aspettative e che poco hanno dato.
|
|||
|
|||
![]() forse qualcuno ha dimenticato un bidone preso dal milan, ke dopo piu di 100 gol con la maglia dell'inter è passato alla sponda rossonera: CHRISTIAN VIERI!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh chiamarlo bidone è esagerato. Considerando che prese 800mila euro dalla sampdoria per fare 0 allenamenti ma solo per scattare foto con la maglietta nel giorno della presentazione, più che chiamarlo bidone del secolo, lo chiamerei invece "macchina da soldi" del secolo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
So della Magggica e non posso che quotarti ![]() Renato Renato Renato ce sei venuto o te c'hanno mannato... ![]() Fabio Junior...soprannominato il Tornado Giallorosso...buahuahauhauha ![]() |