|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() infatti....già li stanno bastonando in champions.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non vi preoccupate ragazzi ieri eravamo solo un pò stanchi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bhyè io ai tempi, ho sentito ke nn c'era moggi in europa e x questo la juve nn vinceva......quindi ora...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come? visto l'arbitro di ieri sera...altro che moggi!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E che c'aveva l'arbitro ieri sera... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh dai...fosse successo alla juve...apriti cielo!! gol in fuorigioco, gomitata di materazzi...calcione senza palla di maicon....tutto non visto??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì certo ma anche se fosse può succedere, io ormai non commento più gli episodi arbitrali... Ieri ho visto una bella partita tra due squadre che giocavano a pallone. L'Inter può ancora farcela se gioca a pallone e non si fà prendere dall'emozione. Poi se dovesse uscire ovvio che una risatina partirebbe, ma non è così scontato! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche a me non piace parlare degli episodi arbitrali, ma sai com'è...ogni tanto scappa... ![]() certo l'uscita dell'inter non è scontata, anzi...ieri sera nel primo tempo le ripartenze facevano paura! solo che Ibra (lo dico per esperienza biennale) in Europa non la butta dentro MAI...il problema comunque è stato, rimane e rimarrà mancini...finchè lui c'è. la mia speranza pure... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Sono stato uno dei promotori a definire Mancini un allenatore fantoccio...
Basta vedere come si è comportato ieri con Figo... Al 60esimo aveva già la lingua a penzoloni e Solari è entrato all'88esimo... |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |