|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Abn.. Volevo farti presente un "inghippo".. Nn mi tornavano i conti e mi son poi accorto che per quanto riguarda la partita Messina-Siena hai messo come risultato finale 0-0 invece del reale 1-0 in favore dei siciliani!! Tutto qua!! Ciao, grazie per la tua pazienza e disponibilità....e alla prossima schedina!!! Bye...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In bocca al lupo pepeeeeee ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi associo... pietro siamo con te! in bocca al lupo! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
abn...hai notato questo messaggio? quando sai qualcosa di pietro postalo mi raccomando....ciao |
|
|||
|
|||
![]() in bocca al lupo anche da parte mia a pietro
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho fatto le correzioni alla classifica. ma questa volta non è ststa colpa mia, ma del sito dei risoltati, che non ha aggiornato quel risultato.
ABN
|
|||
|
|||
![]() scusate, ma percaso per domani c'è la schedina da giocare?
Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no.. saltiamo sempre quella infrasettimanale.... "solo" quelle di sabato e domenica quindi. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie abn e grazie a tutti..... sono tornato a casa,l'intervento è riuscito (ma non era un intervento complicatissimo,ma io mi cac.vo sotto ugualmente a causa anestesia totale),il dolore è passato,ora una trentina di giorni e dovrei ricominciare vita normale... ma per adesso posso concentrarmi sulla mia rimonta..dino attento... prima facevo pochi punti ma ero distratto dal forte dolore ,ora vedrete farò almeno 10 punti a settimana ah ah ah ps una trentina di giorni o giorni con una trentina?? devo leggere bene referto medico ah ah |
|
|||
|
|||
![]() puntialcune domande..
dopo operazione chirurgica,mi hanno applicato 3 o 4 punti sulla schiena, posso rivendicarli per la classifica generale??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se si ,quando venerdi prossimo me li levano,che fate? mi penalizzate? ![]() ![]() ![]() ![]() schedina di mercoledi... vi è andata di lusso saltare la schedina di mercoledi... ero ancora sotto effetto anestesia,non capivo niente,quindi avrei indovinato tutti i risultati facendo record assoluto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |