|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, io ho l'errore myflash application che dice "access violation at address 000000000 read of address 000000000"...Ho Windows XP Service Pack 2, Internet Explorer 7, Flash Player aggiornato, Ram 1024MB, Processore Athlon 64 3200+, ATI Radeon 9200 256MB...Spero di essere stato di aiuto.Non ci resta che attendere soluzioni possibili a questo strano errore
![]() |
|
|
|||
|
|||
ma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedoma dove sono i favorites tanto comodi nella precedente versione? io non li vedo (add favorites eccetera )
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Volevo far sapere che ho provato a disinstallare mcafee come antivirus e a mettere kaspersky...il risultato è che ora mediacenter non dà più l'errore my flash application e va che è una meraviglia!Credo che questo errore dipenda dal fatto che si ha mcafee come antivirus...Che dire, provate anche voi!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche io ho mcafee installato e funzionante, per quanto riguarda il disinstallarlo non ci penso nemmeno, l'ho pagato saporitamente e continuo ad usarlo, se il problema è di incompatibilità tra mediacenter 1.0 e mcafee e i nostri amici di mediacenter riescono a risolverlo bene altrimenti continuo ad usare la vecchia versione che ho appena reistallato e funziona perfettamente. ![]() Last edited by il G : 04-02-2007 at 11:53 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
su quale tv si vede il gran premio di formula 1 di barcellona |
|
|
|||
|
|||
non si apreciao
ho scaricato la versione 1.0 ma non si avvia ho pravto molte volte ma nulla mi potete dare un aiuto? grazie Fa |
|
|
|||
|
|||
|
Constata se hai un firewall che gli blocca l'accesso ... ciao
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ho fatto ma nessun firewall blocca l'accesso....
il programma non parte il vecchio non aveva problemi, partiva subito e non si bloccava mai questo nulla |
|
|
|||
|
|||
|
Non ti da nessun messaggio di errore? Tu gli dai per avviarlo e non lo apri?
Che versione di wmp hai? Disinstalla ... fai una pulizia con ccleaner e reinstalla ... |
|
|
|||
|
|||
Errore Mediacenter 1.0 CoolstreamingSpero che qualcuno possa aiutarmi è una settimana che voglio aprire il programma Mediacenter 1.0 Coolstreaming ma ogni volta che lo faccio dopo qualche secongo mi dà questo errore
AppName: mediacenter.exe AppVer: 2.5.0.23 ModName: quartz.dll ModVer: 6.5.2600.2749 Offset: 0003155d Il mio sistema operativo è Windows XP Home Edition Internet Explorer 7.0 Windows Media Player 11 se qualcuno mi sa dire cosa devo fare lo gradirei tantissimo. grazie. |