Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-03-2007, 11:40 AM
Clarence Seedorf Clarence Seedorf is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 15
Clarence Seedorf is on a distinguished road
Default

TVant e la cartella temp


Salve ragazzi,TvAnt mi crea dei file temporanei nella cartella temp di impostazioni locali, che sono rappresentativi del flusso che sto guardando perchè aumentano in maniera direttamente proporzionale al tempo in cui vedo la trasmissione.
Me ne sono accorto xchè all'improvviso mi è uscito l'avviso di assenza di spazio sull'Hd.
Premetto che TvAnt lo uso da parecchio tempo, e solo ora ho riscontrato questa sorta di immagazzinamento del flusso, non so magari innavertitamente ho cambiato qualche impostazione, anche se è poco probabile.
Mi scuso se c'era un topic già aperto su questo problema, ma non l'ho trovato.
Grazie a tutti per l'aiuto


Reply With Quote
  #2  
Old 03-03-2007, 11:58 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

la mia cartella temp è di soli 30 MB e utilizzando tvants non mi crea nessun file, trovo all'interno file probabilmente creati da ppmate (es. ppm63) e da tvuplayer (es. TVU13.tmp) ma non trovo nulla relativo a tvants,inoltre questi file sono dell'ordine di pochi KB, anche tu parli della cartella temp del percorso C:\Documents and Settings\xxxxx\Impostazioni locali\Temp ? che dimensioni totali ha? .... ho dato un'occhiata alle impostazioni di tvants ma sembra non esserci nulla per impostare il salvataggio o meno di questi flussi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 03-03-2007, 02:47 PM
Clarence Seedorf Clarence Seedorf is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 15
Clarence Seedorf is on a distinguished road
Default

SI la cartella temp è quella C:\Documents and Settings\xxxxx\Impostazioni locali\Temp.Ero arrivato ad avere 1Gb e mezzo di campienza,dovuta a file.tmp di sicuro erano file di tvant che aumentavano come ho detto prima direttamente proporzionale al flusso che vedevo, come se si registrasse il flusso prima su disco . Sono sicuro che erano file di tvant xchè per eliminarli li ho dovuti sbloccare e l'applicazione che li utilizzava era preoprio tvant.
Ma la cosa strana è che una volta eliminati, tutto funzionava correttamente, e si creava solo un file di pochi Kb a dimensione fissa, non appena si ricaricava il buffer inceve si ricreava un nuovo file a dimensione che cresceva in continuazione in linea col flusso che vedevo.
Situazione stranissima, perchè non ho programmi che registrano lo stream, quindi non ne avrei potuto lanciare uno involontariamente e ancora + strana xchè tvant lo uso da tantissimo e mai mi era capitata una cosa del genere.
Ora lo tengo sotto osservazione


Reply With Quote
  #4  
Old 03-03-2007, 03:34 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

ok facci sapere io ho in esecuzione cctv-5 di tvants da quando ho postato (circa 3 ore e mezzo) e nulla è cambiato nella cartella temp
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #5  
Old 03-03-2007, 03:44 PM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member
 
passofelpato's Avatar
 

Join Date: Oct 2006
Location: Altamura
Posts: 285
passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato
Default

a me invece appena lo apro e avvio un canale, mi crea un file nella cartella temp che l'avg mi segnala come minaccia. come mai?


Reply With Quote
  #6  
Old 03-03-2007, 05:58 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Non ho ancora controllato la cartella temp ... però la scorsa settimana ogni qualvolta aprivo tvants ... il mio antivir ... quello con l'ombrellino rosso ... mi rilevava un virus ... per ora ho desistito e non lo uso più ... sono ancora alla vecchia versione 1.0.0.58, con calma la prossima settimana proverò a scaricare la nuova ... ma voi di quale versione state parlando? Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #7  
Old 03-03-2007, 11:39 PM
Clarence Seedorf Clarence Seedorf is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 15
Clarence Seedorf is on a distinguished road
Default

Monitoraggio effettuato, mi ha creato di nuovo quei file si chiamano IHxxxx.tmp dove al posto di xxxx ci sono numeri e lettere random di cui il + grande intorno ai 300MB
Visto che non sono riuscito a risolvere l'unica cosa che posso fare è ricordare che quando chiudo Tvant devo andare a svuotare la cartella....
Cmq STRANISSIMO DAVVEROOOOOOOOOOOO .........in 2 anni mai capitato!!!!

E la storia continua....se scopro qualcosa lo posto!


Reply With Quote
  #8  
Old 03-05-2007, 05:02 PM
Clarence Seedorf Clarence Seedorf is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 15
Clarence Seedorf is on a distinguished road
Default

Uhm mi capita anche con gli altri programmi che sfruttano il mediaplayer, ma sarà mica una impostazione del media player????? (media player 11)


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.