|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() abbonati napoli e alla "scala"sicuramente erano più di 19.000...
ma tralasciando anche il caso dei tifosi in trasferta, chiedo: hai notato in curva B ?? ![]() ![]() ![]() il capo degli ultras,dirigeva cori e coreografie... ![]() ![]() ![]() e fin qua tutto normale.... ma hai notato come li dirigeva? in piedi su una scala ![]() ![]() ![]() ![]() quelle in alluminio ferro etc..quelle che abbiamo a casa per i mobili alti... e tutti avevano bandiere con aste varie... ma non mi meraviglio,solo mi domando: ![]() ![]() ![]() come caz** ha fatto a farla passare per i tornelli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps altro che inter e milan.... la "scala del calcio è qui in curva B ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tecnologia tornelle..oggi a napoli, entrati in azione i tornelli...
una famiglia di teano (70 km da napoli) padre e 3 figli di cui due gemelli va allo stadio... tutto ok.. ma quando passa il secondo gemello dice che l'abbonamento è già passato,non è valido... dopo varie discussioni,vieve ritirato abbonamento ,ma almeno ha visto partita... e ora devono tornare da teano e dimostrare che son gemelli etc.. secondo me la macchinetta avendo letto stessa data nascita stesso cognome etc... |
|
|||
|
|||
![]() Eh si ... è un problema che riscontravo spesso quando andavo a fare i certificati molti anni fa ... dovevo presentarmi sempre con mia sorella gemella ... i terminali impazzivano ... non ho mai capito da cosa dipendesse ... ma oggi è risolto il tutto ... almeno credo ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 13ascusate il ritardo!
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() 3 punti ... no comment ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'ho notato anche io. sono basito
|
|||
|
|||
![]() io sono basito dai miei 15 punti....
come direbbe qualcuno....pelle d'oca ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ti regalerò una rosa...
schedina di domenica 4 marzo 2 1 1 1 3 1 2 0 1 1 1 1 2 1 1 1 1 1 1 0 1 1 1 2 2 1 2 0 |
|
|||
|
|||
![]() pensa...
domenica 1 2 1 1 2 1 1 2 0 2 1 2 2 2 2 0 3 1 0 0 4 2 2 0 1 1 4 1 |
|
|||
|
|||
![]() L'Albinoleffe non lo capisco manco io
![]() Comunque giornataccia pure per me... si spera nei pronostici di oggi ![]() |