|
|
|||
|
|||
![]() FASTWEB: Upload a 1Mbpsho saputo da un operatore fastweb, che la scorsa settimana è partita una campagna di raddoppio della banda UPLOAD di Fastweb DSL (quella a 6MBps di Download):
si passerà dagli attuali 512k ad un mega in Upload. molto interessante per il panorama P2P che vedrà un deciso rafforzamento del materiale circolante e soprattutto interessante per chi volesse "strimmare" un canale televisivo: con 1 mega di banda un segnale a 330k diventa una passeggiata! ABN
|
|||
|
|||
![]() Ho appena chiamato il servizio clienti (192 193), e mi hanno confermato la buona novella... raddoppio banda upload gratis e in automatico... però mi è stato detto che l' upgrade non sarà possibile per tutti, ma soltanto per chi ha una buona banda (6Mega).
Consiglio di chiamare, in modo che facciano i dovuti controlli e vi confermino la reale possibilità di usufruirne e in qualche modo "prenotarsi", anche perchè a me han detto di aspettare qualche tempo ed eventualmente ricontattarli. Spero di essere stato chiaro. Ultima cosa: dal mese di aprile si potrà inoltre richiedere una banda in download di 8Mbps o 10Mbps con importo "una tantum"... ma qua non sono entrato nei particolari. Saluti a tutti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() C'è anche libero che con la 12 mega dà un 1 mega di upload.
|
|
|||
|
|||
![]() ABNormal tu hai ricevuto il raddoppio di banda di UP ad 1Mega?
Io ancora no, ho chiamato nuovamente oggi (è passato un mesetto dalla volta scorsa) e l' operatore mi ha detto che il passaggio sarà automatico, ma stanno facendo delle verifiche! ![]() Ho la sensazione che non beccherò nulla fino a che non saranno loro a contattarmi per proporre la Super Adsl (down 20Mbps up 1Mbps) prevista per aprile. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no anche se qualche picco superiore ai 512 l'ho visto.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-08-2007 at 01:38 PM. |
|
|||
|
|||
![]() mmmm... io sto sui 430/440K
Va beh sai come si dice... mal comune mezzo gaudio! ![]() |