|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io ho la fibra ottica di 10 mega di fasteb l'upload da quello che ho potuto testare nel corso del tempo è che è già di 1 mega....per caso sapete anche se per la fibra sono in programma raddoppi o cose simili???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come 1Mega? Ma ne sei sicuro? ![]() Da quello che so io, la fibra ha una connessione simmetrica... 10Mbps sia in down che in upstream! |
|
|||
|
|||
![]() ragazzuoli...ma voi che utilizzate FW, quanto pagate al mese?? io ho fatto richiesta (non c'è la fibra qui, solo dsl) e il piano FULL (chiamate urbane-interurbane comprese e navigazione 24/24h) viene 60€ al mese....ma che, sono pazzi???
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a seregn non c'è la fibra??????? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no...qui ancora non è arrivata...che tristezza!!! c'è fino a cesano (non dappertutto)...da te c'è??
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so che promozioni ci siano ora. Io il primo anno ho pagato 19€/mese di base (con 500 minuti mensili di chiamate compresi) e 40€/mese per la connessione 24/24h. Al termine di questo primo anno avrei ricevuto un rimborso di 129€ ![]() ![]() Ho accettato. Ricapitolando, ora pago 19€+16€ al mese con internet illimitata e 500 minuti di fonia gratuiti per mese. Mi sta bene così, dato che in pratica non uso il telefono e i 500 minuti no li consumo nemmeno (anche perchè, non so se qui ve ne intendete ![]() ![]() Dimenticavo di dire che tutto ciò si riferisce ad una connessione ADSL da 6Mbit (upload a 512Kb). E' tutto. ![]() |