Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: consigli x acquisto decoder e parobola motorizzata
Di che grandezza deve essere la parobola vivo a palermo 4 66.67%
che decoder con hard disk mi cosigliate ? 1 16.67%
quanto costerebbe un istallazione ? Dal quarto piano ? 3 50.00%
Multiple Choice Poll. Voters: 6. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-12-2007, 06:18 PM
frak712 frak712 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 10
frak712 is on a distinguished road
Exclamation

Consigli per acquisto decoder satellitare con parabola motorizzata


Ciao ho bisogno di una mano per comprare un decoder satellitare con hard disk e una parabola motorizzata spendendo il giusto ma non ne capisco tanto.
tutti i consigli sono ben accetti!!! A proposito sono a palermo bye


Reply With Quote
  #2  
Old 03-12-2007, 07:56 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

scusa ma che senso ha il sondaggio? ...non so quanto sei disposto a spendere, cmq provo a risponderti...decoder ti consiglio il dreambox 7020 (circa 400 €, l'hard disk mi sembra non sia incluso, prendi la versione col tuner alps); come motore o lo stab hh120 (circa 90 €) oppure il moteck sg2100a (da prendere all'estero a circa 60 € spedizione compresa); come parabola visto che sei molto a sud ti consiglio una 120 cm.
se vuoi un consiglio ti suggerisco di leggerti un pò di guide e di montarti il tutto da solo così risparmi sui costi di installazione


P.S. se ti serve il nome di un venditore di palermo fammi sapere che ti mando un pm
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #3  
Old 03-13-2007, 12:55 PM
frak712 frak712 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 10
frak712 is on a distinguished road
Talking

Grazie per la risposta, non sono pratico nei forum perciò il sondaggio era non voluto comunque se mi fornisci qualche rivenditore a palermo te ne sarei grato grazie mille alla prox!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 03-13-2007, 02:38 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

controllati la casella dei pm
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #5  
Old 03-13-2007, 02:42 PM
tata-ta tata-ta is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 4
tata-ta is on a distinguished road
Default

Ciao, confermo quello che ha scritto mikelino8217, io personalmente ho il db 7020s , ed e' un computer, che funziona da ricevitore satellitare. L'unico "neo", e' che all'inizio ,se non mastichi di pc, risulta un po' ostico. Alla fine pero' e' pur sempre uno dei migliori decoder , ti consiglio anche una penna usb, anche piccola con la quale potresti caricare il multiboot, ma questo e' il passo successivo. Ciao e buon acquisto!!


Reply With Quote
  #6  
Old 03-13-2007, 03:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

il dream è una macchina fenomenale, ma se si tratta di usi 'normali' potrebbe risultare caruccio rispetto ad altri.
Se non interessano funzioni legate al suo essere computer del dream rimangono considerazioni non ottimali riguardo la qualità del turner. Alcuni modelli infatti risultano essere un pochino 'sordi'. Su quelle cifre si trovano altre macchine con hard disk e ottimo controllo del motore con un turner migliore del dream. Aggiungo infine che non sono certo che il dream supporti (e se si se lo fa perfettamente) l'alta definizione. E tutti saranno d'accordo che se si spendono 300 euro oggi il minimo che voglio è che il dec supporti tutto quello che c'e' in giro.

tutto questo ovviamente non togle che se avessi qualche centinaio di euro in più...li spenderei per un dream.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #7  
Old 03-14-2007, 12:51 AM
frak712 frak712 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 10
frak712 is on a distinguished road
Question

dec e parabola


Grazie per le info, ma vista la mia "ignoranza" in materia non capisco come il dreambox interagisca col pc se mi illumini te ne sarei grato .
alla prox bye


Reply With Quote
  #8  
Old 03-14-2007, 12:53 AM
frak712 frak712 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 10
frak712 is on a distinguished road
Default

grazie anke a te ma mi servirebbero specifiche maggiori.
bye alla prox


Reply With Quote
  #9  
Old 03-14-2007, 01:27 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

il dreambox monta un sistema operativo linux e si può collegare in rete col pc (tramite porta ethernet)...se non sei molto ferrato con queste cose o fai un corso accelerato premettendo di dover spendere un bel pò di tempo dietro al dream oppure ti conviene orientarti su qualcos'altro ....gli jepssen so che sono dei buoni prodotti per sentito dire, però non conosco le caratteristiche dei vari modelli, magari qualcun altro che ce l'ha saprà dirti di più...intanto prova a dare un'occhiata a questo forum specializzato che ti linko di seguito, troverai consigli più specifici .....ti consiglio di dare un'occhiata al clarke tech 2100 che è semplicissimo da usare e ben supportato ed inoltre ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però non permette di montare l'hard disk....a breve però uscirà il 5000 in alta definizione che dovrebbe permettere di registrare su hard disk

http://www.digital-forum.it/
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:49 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.