|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mancando ancora 20 tornellli al franchi per essere a norma di sicuro mancheranno anche le porte degli spogliatoi...quindi paparasta può stare tranquilllo ![]() x pietro: vedendo la classifica credo che un bel pareggio a voi vada benissimo... CIAO un saluto a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no vabbè tanto ormai il 2 posto non credo sia fattibile,abbiamo perso troppi punti! quindi per staccare voi definitivamente dalla lotta champions,i 3 punti alla roma,poi magari un bel pareggio tra lazio ed empoli...l'atalanta non credo possa fare il miracolo a milano col milan ![]() in tutto questo....noi dovremmo vincere ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Domenica di partite tiratissime non c'è che dire ![]() Lazio (-3) 46 Palermo 46 Empoli 42 Milan (-8) 40 Fiorentina (-15) 36 Sampdoria 34 Atalanta 32 Udinese 32 Catania 32 la lotta cempionss s'infiamma ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La testa è certamente alla champions, non tanto per la classifica ormai compromessa, ma per i giocatori col contagocce che abbiamo: siamo ancora in tutte e tre le competizioni giocando con 12-13 giocatori, in piu il titolare dell'under21 e prossimo centrocampista della nazionale è fuori dalla partita di san siro, ovvero aquilani..
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi sono giorni che non riesco a capire: ma fiorentina-roma è il posticipo??? Chi dice di si, chi dice che la sera gioca la lanzie... Non ci sto capendo nulla...
|
|
|||
|
|||
![]() a me risulta domenica ore 15...
in effetti i giocatori della roma stanno facendo gli "straodinari", a fine campionato monumento accanto al colosseo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la vediamo?Appurato che la partita si gioca alle 15.00... dove ce la vediamo?
A me risulta solo UBC36... un pò pochino per i miei gusti! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si parla tanto di questa sfida e dello spettacolo ke può offrire..Sicuramente finirà 0-0...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tra l'altro su un 'player' che non ho e non voglio installare. il secondo a cui punti tu pero' e' cosi' poco affidabile (benche' popolarissimo), possibile che la scelta sia cosi' limitata a sto giro? E' una partita di cartellone dovrebbe essere su piu' fonti, non credete? |