|
LOGIN |
||||||||
| View Poll Results: La mejo...secondo voi | |||
| Britney Spears |
|
1 | 20.00% |
| Christina Aguilera |
|
0 | 0% |
| Jennifer Lopez |
|
0 | 0% |
| Beyoncè |
|
0 | 0% |
| Paris Hilton |
|
0 | 0% |
| Shakira |
|
1 | 20.00% |
| Kelly Clarkson |
|
0 | 0% |
| Rihanna |
|
0 | 0% |
| Joss Stone |
|
0 | 0% |
| Altro |
|
3 | 60.00% |
| Multiple Choice Poll. Voters: 5. You may not vote on this poll | |||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
................ ........hai cambiato pusher.... ............ |
|
|
|||
|
|||
|
Stavo per rispondere a questa discussione, l'avevo letta stamane, constatando che avevate cambiato titolo, stavo per scrivere che mi sentivo estraniata ... ed ho letto la considerazione di Mathias ... e di elj ... quindi rettifico ... non scrivo ciò ... bensì mi faccio una bella risata
un ringraziamento speciale a Mathias ed un grosso abbraccio a tutti voi da Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Appunto... |
|
|
|||
|
|||
|
Allora...proclamata Yatta la vincitrice
invece di star qui a votare commutate su sop che c'è un eccellente Basic Instinct! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
.....mi auguro che non ti sia arrabbiata........ ....non avendoti visto a "san remo"....... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Arrabbiata io ... no anzi mi sono fatta tantissime risate leggendo le vostre risposte ... grazie per questo ... io posso giudicare solo in base alla voce ... capite il senso ... eheheh la mia era solo una battuta ... oggi sono in vena di molto ot e risate a seguire ... ciao ti abbraccio forte amico mio Yatta ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
.........ti ho inviato un messaggio in privato.....hai letto....????? comunque ricordati...che mi piace spesso scherzare.......giusto per ridere un pò.... ![]() |