|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sono fossa...sfrutto il pc di spru......
1_raikkonen 2_fisichella 3_alonso 4_webber 5_massa 6_kubica 7_heidfeld 8_hamilton |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmm...perchè sono l'unico che non ho messo Kimi primo?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() non so se vi può fare comodo.
ho preparato una tabella online per aggiornare i punteggi di questo torneo: http://www.editgrid.com/user/fancool/COOL-ONE se volete dargli uno sguardo... (questa volta vi ho messo io i dati, se volete usarlo, ognuno riempirà la propria colonna) ABN PS: se nel calcio non ne so molto, qui non so neanche di chi si parli. ecco perchè non gioco.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-18-2007 at 01:50 AM. |
|
|||
|
|||
![]() mi iscrivo pure io
1 Alonso 2 Massa 3 Heidfield 4Fisichella 5 Kubika 6 Hamilton 7Trulli 8 Webber |
|
|||
|
|||
![]() il limite era la mezzanotte...ma per 2 minuti si chiudono volentieri 2 occhi
![]() ![]() ricordatevi che la pross volta dovete postare anche i primi 2 delle qualifiche ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho preso solo i primi due....evvabbe'!!!
complimentoni a raikkonen e alla rimontona di massa.....ma soprattutto a sato che ha portato una super aguri al dodicesimo posto!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domande a pietro:
nelle gare sono previsti punti solo per chi imbrocca il pilota giusto nella posizione giusta? insomma chi indovina, x esempio, il 2° qualificato, ma poi indica altri 7 che hanno fatto schifo, prende 7 punti, ma se si indovinano tutti e gli 8 arrivati in zona punti ma in posizioni errate non si prende neanche un punto?
|
|||
|
|||
![]() 1 K. Raikkonen
2 F. Alonso 3 L. Hamilton 4 N. Heidfeld 5 G. Fisichella 6 F. Massa 7 N. Rosberg 8 R. Schumacher (Pietro, Sefiroth e Spru hanno indovinato il podio.)
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-18-2007 at 12:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ABN Quote:
non l'abbiamo prevista questa eventualità....magar la inseriamo dalla prossima gara ![]() ho preso il podio e ho incrociato il 4 con il 5 e viceversa ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la tabella online è aggiornata, cmq