Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 02-17-2007, 06:53 PM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Anche a me antivir all'apertura di alcuni canali di TVants me li segnala, io ho fatot "delete" file e adesso, seguendo il vostro consiglio ho fatto uno scan accurato con "superantispyware", ma non mi ha segnalato nulla.


Reply With Quote
  #32  
Old 02-25-2007, 12:50 PM
morpheus85 morpheus85 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 7
morpheus85 is on a distinguished road
Default

Io martedì sera aprendo Tvants ho detto addio al mio pc...
Facendo una scansione dopo le segnalazioni di virus da parte del norton ho trovato:

Quote:
C:\WINDOWS\system32\1010s.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Infected Trojan.Downloader.Small.R C:\WINDOWS\system32\1010s.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\1010s.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Move failed C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2.EXE Infected Backdoor.Agent.ACP C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2.EXE Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2.EXE Moved C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2T.EXE Infected Backdoor.Agent.ACP C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2T.EXE Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\3A5EC5B2T.EXE Moved C:\WINDOWS\system32\auto18.exe Infected Trojan.Ianugoph.A C:\WINDOWS\system32\auto18.exe Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\auto18.exe Moved C:\WINDOWS\system32\bind_50099.exe Infected Trojan.Downloader.Small.R C:\WINDOWS\system32\bind_50099.exe Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\bind_50099.exe Moved C:\WINDOWS\system32\cryptimg.dll Infected Trojan.Downloader.Agent.AYG C:\WINDOWS\system32\cryptimg.dll Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\cryptimg.dll Move failed: Quarantine full C:\WINDOWS\system32\t21.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0004 Infected Trojan.Adload.H C:\WINDOWS\system32\t21.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0004 Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\t21.exe=>(NSIS o)=>lzma_nsis0004 Move failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Infected Trojan.Downloader.Agent.AZI C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0001 Move failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0003 Infected Trojan.Downloader.Small.DK C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0003 Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0003 Move failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0004 Infected Trojan.Downloader.Harnig.XB C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0004 Disinfection failed C:\WINDOWS\system32\tubar1250.exe=>(NSIS o)=>lzma_solid_nsis0004 Move failed




In modalità provvisoria kaspersky (installato dopo aver tolto quello schifo di norton..) non riusciva neanche a fare la scansione ed eliminiva .dll ad ogni riavvio. Ho formattato e risolto il problema.

A questo punto tvants penso che lo abbandonerò.


Reply With Quote
  #33  
Old 02-25-2007, 01:13 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Mspiace per te ovviamente ,ma sei sicuro sia TvAnts?
A me AVG(e va ben...!)e Pc-cillin non han mai trovato nulla.


Reply With Quote
  #34  
Old 03-01-2007, 02:49 AM
nikowski nikowski is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 3
nikowski is on a distinguished road
Default

Penso propio che il Problema sia TVANTS anche a me oggi e successa la stessa cosa ci ho messo più di 8 ore per ripulire il PC con Spybot search and destroy,Avira antivir e Ad Aware addesso provo anche se trova qualcosa con
SUPERAntiSpyware cosiglierei a tutti di mollarlo...


Reply With Quote
  #35  
Old 03-01-2007, 11:55 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Thumbs up

Io ho installato l'ultima versine di tvants prsa dal sito, che tra l'altro finalmente è compatibile con wmp 11.
Con questa versione non si apre nessun popup durante il caricamento dei canali, ma mi si aprono vari banner pubblicitari, tra cui anche un filmato odioso in flash, in una pagina web caricata nella finestra video.
E' bastato cliccare di destro nella finestra, andare nelle proprietà e vedere la url della pagina che veniva caricata contenente la pubblicità. Successivamente basta inserire la pagina tra i siti bloccati nel file "c:\windows\system 32\drivers\etc\host" e il gioco è bello che fatto!
Adesso i canali vengono caricati senza sorbirsi la pubblicità.
riguardo gli script maligni, a me non è mai capitato di beccarne uno, qualsiasi versione usassi.


Reply With Quote
  #36  
Old 03-01-2007, 11:56 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by frankyt
ragazzi stesso problema a me...domenica con cctv5 a 800kb
io uso aol activ virus shield di kaspersky e effettivamente mi ha segnalato una serie di trojan ma alcuni non sono riuscito a cancellarli...un'applicazione rsms3.exe ed altre si attivavano e disattivavano automaticamente rallentando il computer...le ho tolte dall'avvio risolvendo il problema del rallentamento ma ho ancora messaggi di errore da IEExplorer.exe o altre tipo down(0).exe
siccome non mi era mai capitato c'e' qualche anima buona che mi riassume il problema e come devo fare per rimuovere i file?
ah..ho notato anche quegli strani ~tmp***.exe di tipo 16/32 nella cartella windows


Scusa, posso sapere dove hai trovato il link per vedere CCTV-5 o 800k? Io avevo un link tempo fa, ma adesso non funziona più.


Reply With Quote
  #37  
Old 03-18-2007, 01:20 AM
chinotto chinotto is offline
Member
 
chinotto's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 31
chinotto is on a distinguished road
Default

Personalmente ne ho piene le tasche dei problemi che crea TVAnts, da questo momento la eliminerò e utilizzerò gli altri programmi. Tra l'altro ultimamente mi trovo molto bene con SopCast.


Reply With Quote
  #38  
Old 03-18-2007, 10:49 AM
luki1 luki1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 179
luki1 is on a distinguished road
Question

Ragazzi ma non è che per caso siete voi ad avere qualche problema con tvants?
Io lo uso da una vita ormai e mi trovo bene. Non ho mai preso nessun virus di alcun tipo.

Onestamente ho tanti amici che lo usano e nessuno ha riportato problemi di virus....
Poi da quando con la nuova versione è diventasto compatibile con wmp11 è diventato proprio una bomba!


Reply With Quote
  #39  
Old 03-18-2007, 01:32 PM
chinotto chinotto is offline
Member
 
chinotto's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 31
chinotto is on a distinguished road
Default

Anche a me ha sempre funzionato benissimo,semplicemente non mi va che al momento del collegamento mi vengano segnalati virus,trojan e altre amenità del genere. Sai com'è, dalle dalle diventa taralle....


Reply With Quote
  #40  
Old 05-19-2007, 05:01 PM
dwade dwade is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 170
dwade is on a distinguished road
Default

ragazzi scusate ma CCTV- 5 dove si vedi a 800 kb/s?

Io ho scaricato l'ultima versione e non voglio sorbirmi il riquadro ogni volta a sinistra in alto della pubblicità , anche se stranamente Antivir non mi ha mai segnalato NULLA...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:51 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.