Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-19-2007, 12:48 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
credo che la telestreet a cui tu ti stai riferendo è insutv...però è solo una supposizione.....stanno crescendo solo l'anno scorso c'è stato il primo meeting serio....


quello che non capisco è perchè non abbinare un sistema all'altro.
dopo che si spendono 2500€ per le attrezzature di trasmissione via etere (tanto son costate quelle di insùtv), non credo che un segnale a 200kbps di una DSL non possa costare più di tanto (e sono convinto che una DSL, molti di loro, già ce l'abbiano). il meetup con beppe grillo a genova è stato messo su con la dsl del teatro praticamente a volo e fu visto da quasi 100 persone.
ho fatto personalmente un esperimento con tvu (ho diffuso animal planet x un giorno) e ho avuto fino a 148 utenti collegati, almeno quando ho guardato.
sanremo su tvants riusciva a trasmettere (a 500kbps) a oltre 30 utenti.
visto che il loro segnale viene prodotto in digitale potrebbe essere tranquillamente proposto anche via web....
insomma se ce la fa Jfive, può farlo praticamente chiunque
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #12  
Old 03-19-2007, 09:05 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
quello che non capisco è perchè non abbinare un sistema all'altro.
dopo che si spendono 2500€ per le attrezzature di trasmissione via etere (tanto son costate quelle di insùtv), non credo che un segnale a 200kbps di una DSL non possa costare più di tanto (e sono convinto che una DSL, molti di loro, già ce l'abbiano). il meetup con beppe grillo a genova è stato messo su con la dsl del teatro praticamente a volo e fu visto da quasi 100 persone.
ho fatto personalmente un esperimento con tvu (ho diffuso animal planet x un giorno) e ho avuto fino a 148 utenti collegati, almeno quando ho guardato.
sanremo su tvants riusciva a trasmettere (a 500kbps) a oltre 30 utenti.
visto che il loro segnale viene prodotto in digitale potrebbe essere tranquillamente proposto anche via web....
insomma se ce la fa Jfive, può farlo praticamente chiunque


be' direi che le velocità in upload degli ISP più importanti non offrono grandi possibilità....con fastweb si potrebbe davvero fare esperimenti di questo tipo ma bisogna pur sempre dire che le telestreet a mio parere per quello che offrono ora hanno un pubblico abbastanza ristretto, anche se, devo ammettere, che vedere il segnale di TELEMONTEORLANDO, la prima telestreet italiana, mi farebbe piacere... il bacino d'utenza di queste telestreet è abbastanza ristretto ma magari trasmettendo via web il palinsesto stesso delle telestreet potrebbe in qualche modo cambiare e accentrare su di sè maggiore interesse...però ripeto il fenomeno è giovane e in continua crescita e quindi un passo come quello di trasmettere non solo via etere ma anche via web non è poi così irreale....e poi mi sembrano abbastanza propense ad abbracciare le nuove tecnologie...


Reply With Quote
  #13  
Old 03-19-2007, 09:12 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

alice 20 mega credo sia meglio di fastweb
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #14  
Old 03-19-2007, 09:21 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by petrescu
alice 20 mega credo sia meglio di fastweb


be' io comunque intendevo che sono poche le offerte che offrono velocità upload decenti per uno streaming...in ogni caso sono offerte che una telestreet credo si possa tutto sommato permettere...


Reply With Quote
  #15  
Old 03-19-2007, 10:09 PM
adfadf adfadf is offline
Member
 
adfadf's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 52
adfadf is on a distinguished road
Default

Dove vivo a gaeta c' è un streettv abbastanza conosciuta TMO citata prima da nacus questa è molto seguita anke dai giovani poikè trasmettono le partite del gaeta in differita, le interviste a giocatori presidente allenatori e poi fanno delle dirette su temi di attualità ke riguardano la città
se avesse un streaming forse le trasmetterebbe in diretta le partite e altri eventi
il segnale copre quasi tutta la città conosco di vista il proprietario e so ke ha speso e continua spedere parekki bei soldini

Last edited by adfadf : 03-19-2007 at 10:15 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.