|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() perchè prima erano tutti religiosi??
sono altre le cose che deviano la società
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quasi tutti,le chiese e gli oratori erano sempre piene,non so tu quanti anni hai,ma io che forse ne ho più di te ,te lo posso garantire,come ti posso garantire che vi era più educazione e rispetto per il prossimo,cose oggi ormai dimenticate....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh già...ci vorrebbe il ritorno della SANTA INQUISIZIONE...a qualcuno, forse, non dispiacerebbe nemmeno.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come capo della Santa Inquisizione ci vedrei bene Ruini ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io parlo di valori di oggi e tu parli della santa inquisizione......ah già per uno che ha come unico valore le canne ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè...per te è più facile...l'incenso è libero!! ![]() non mi vengono in mente VALORI oltre agli ori e all'opulenza mostrata ed ostentata dagli alti papaveri della chiesa romana....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perchè invece di guardare sempre gli altri,non mi parli un pò dei tuoi,troppo facile così.... |