|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla prima lettura non avevo colto questa sfumatura! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_rossi
2_pedrosa 3_edwars 4_checa 5_melandri 5 bastano???? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la vedo dura indovinare domani... tra il primo e il quinto delle qualifiche ci stanno solo 1 decimo e 22 millesimi!
![]() provvisoria: 1) rossi 2) pedrosa 3) checa 4) stoner 5) edwards ma io spero che la ROSSA di Borgo Panigale sfrecci sempre davanti a tutte le altre! tra poco posto la classifica aggiornata! ![]() p.s. un augurio doveroso va a locatelli, che è in coma farmacologico! FORZA ROBERTO!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1-Rossi
2-Pedrosa 3-Stoner 4-Edwards 5-Melandri Mi unisco anche io agli auguri per Locatelli, ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Gara:
1. Rossi 2. Pedrosa 3. Stoner 4. Melandri 5. Checa Quote:
Quoto... speriamo bene, è molto grave... FORZA ROBY! |
|
|||
|
|||
![]() Tanto sono a zero punti vado controcorrente.
1 - Stoner 2 - Pedrosa 3 - Rossi 4 - Melandri 5 - Capirossi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
martinbloero... te dove abiti? se finisce così vengo fin lì e ci abbacciamo! ![]() classifica aggiornata: */controllate che non abbia fatto casini, ma penso di no, dato che calcola tutto in automatico ![]() ![]() dex86 in testa, ma quel zamparini di un pietro non molla! grande passo in avanti di fossa... yatta sempre ferma a zero! ![]() ![]() mi è venuta in mente una cosa... se qualcuno non indovina nemmeno un pronostico a fine gioco */cosa che è veramente improbabile/*... che ne dite di una cucchiaio di legno */ovviamente virtuale/* come nel 6 nazioni??? ![]() ![]() ![]() inoltre... romans risulta ancora non pervenuto... qualcuno ha sue notizie? ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora ecco i miei magnifici 5
![]() 1. Pedrosa 2. Rossi 3. Stoner 4. Checa 5. Elias |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi sn ancora in tempo a partecipare a sto gioco??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo... ci si può iscrivere in qualsiasi momento... ovviamente parti con l'handicap di non aver dato i pronostici precedenti... ma siamo ancora alla seconda gara, e il primo in classifica -dex- ha solo 17 punti... quindi tutto è ancora recuperabile! anzi, dato che ci sei, iscriviti anche al formula cool-one */stesso gioco ma per la f1/*... trovi il link nella mia firma! ![]()