Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 03-27-2007, 05:15 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Sapete qual'e' la differenza tra un'interista ed uno juventino? L'interista a RIMINI ci va in vacanza..!!!! ... buahahah...!!!


In compenso noi ce ne andiamo a Valencia interista rimembri ancora...


Reply With Quote
  #22  
Old 03-27-2007, 07:01 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
...certo che l'invidia è una brutta bestia!!!..e pensare che è una vita che rubano ed hanno ancora il coraggio di parlare..ridicoli..forza INTER!!!

guarda che non so chi è stato più disonesto fra noi e voi,perchè pure voi ne avete fatte di vaccate!!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 03-27-2007, 07:12 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
In compenso noi ce ne andiamo a Valencia interista rimembri ancora...


si così:

uno 0 a 0 entrato nella storia


Reply With Quote
  #24  
Old 03-28-2007, 02:00 AM
ricc1 ricc1 is offline
Junior Member
 
ricc1's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 13
ricc1 is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che se posto tutte le barzellette su voi intertristi non basterebbe tutto il forum a contenerle!

Ma l'ho postata solo perchè era a tema!
Comunque non basterebbe neache per conternere le VOSTRE...!!
..ma a VOI l'umorismo è sconosciuto...coda di paglia????

Last edited by ricc1 : 03-28-2007 at 02:30 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 03-29-2007, 04:30 PM
tano81 tano81 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 6
tano81 is on a distinguished road
Talking

grande capitano per sempre nel mio cuore................
ricc1 noi simao in serie b perchè la nostra vecchia dirigenza assieme a molte altre PERSONE.... ha commesso degli errori e noi stiamo pagando per quelli, da un punto di vista del calcio non giocato, per quanta riguarda quello giocato in campo non c'è mai stata storia la squadra dell'anno scorso era troppo forte nessuno ci poteva stare dietro in ogni reparto avevamo degli exstraterrestri, quindi non mi venire a dire che abbiamo rubato perchè forse non ci credi neanche tu.
Sai cosa penso che voi interisti diciate ciò perchè così vi illudete che questo possa dare una spiegazione alla gestione fallimentare avuta fino ad ora eccetto per la coppa italia ovviamente visto che era l'unica cosa che potevate vincere con la juve in A. Cmq non ti preoccupare se ti manca la coppa italia dal prossimo anno con la juve che torna potete puntare a quell'obiettivo ok?


Reply With Quote
  #26  
Old 03-29-2007, 04:35 PM
tano81 tano81 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 6
tano81 is on a distinguished road
Default

ah sefirothmorpheus grande la battuta del babbacione hahahahahahaahahahaahahhaahahhaahahahahah micidialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Reply With Quote
  #27  
Old 03-29-2007, 07:18 PM
ricc1 ricc1 is offline
Junior Member
 
ricc1's Avatar
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 13
ricc1 is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by tano81
grande capitano per sempre nel mio cuore................
ricc1 noi simao in serie b perchè la nostra vecchia dirigenza assieme a molte altre PERSONE.... ha commesso degli errori e noi stiamo pagando per quelli, da un punto di vista del calcio non giocato, per quanta riguarda quello giocato in campo non c'è mai stata storia la squadra dell'anno scorso era troppo forte nessuno ci poteva stare dietro in ogni reparto avevamo degli exstraterrestri, quindi non mi venire a dire che abbiamo rubato perchè forse non ci credi neanche tu.
Sai cosa penso che voi interisti diciate ciò perchè così vi illudete che questo possa dare una spiegazione alla gestione fallimentare avuta fino ad ora eccetto per la coppa italia ovviamente visto che era l'unica cosa che potevate vincere con la juve in A. Cmq non ti preoccupare se ti manca la coppa italia dal prossimo anno con la juve che torna potete puntare a quell'obiettivo ok?


Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando???
Boh??????????????????
Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e vedremo se riuscirete a vincere senza la triade...

Last edited by ricc1 : 03-29-2007 at 07:23 PM.


Reply With Quote
  #28  
Old 03-29-2007, 07:27 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando???
Boh??????????????????
Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e vedremo se riuscirete a vincere senza la triade...



veramente, se la mente non mi inganna, senza la triade eravamo comunque a quota 22....ma quando ci arriverete mai??
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #29  
Old 03-29-2007, 08:51 PM
peppociallo peppociallo is offline
Senior Member
 
peppociallo's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 557
peppociallo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ricc1
Io proprio non riesco a capirvi...dite che state pagando per gli errori commessi,però non avete rubato...e allora per cosa state pagando???
Boh??????????????????
Cmq non vedo l'ora che torniate in serie A,e vedremo se riuscirete a vincere senza la triade...


Contro l' Inter riusciamo a vincere sempre e comunque, e in tutte le categorie.

Notizia di ieri:

Quote:
VINOVO (Torino), 28 marzo 2007- La Primavera di Chiarenza non tradisce le aspettative, i giovani bianconeri conquistano la vittoria nella finale di andata di coppa Italia battendo l'Inter 2-0. È sempre la solita Juve, cinica e spietata quella scesa in campo oggi pomeriggio sul campo del Chisola: nonostante le squalifiche di due titolari, Bettega e Pisani, i ragazzi di Chiarenza chiudono la partita dopo appena 15 minuti.


Fonte: gazzetta.it


Reply With Quote
  #30  
Old 03-29-2007, 09:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

ma nn siete stufi d parlare sempre delle solite e vekkie storie ke ormai hanno buttato giù tutti i muri???
siamo partiti cn il video d Moratti e c ritroviamo sempre a parlar d calciopoli
diamoci un taglio raga, pensiamo al calcio giocato e basta
poi x il resto se ne riparla l'anno prox


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.