|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarà più o meno banale, ma un sito clone che ha i codici del flash più affidabili del più costoso sito del paese è gravissimo. anche io con IE vedo le animazioni in modo impeccabile sul sito "originale", ma non ci vuole un genio per sapere che un buon sito deve almeno godere della compatibilità del sito con TUTTI i pricipali browsers (IE, firefox,netscape, opera,.....). ma questa bandabassotti del web non si è neanche posta il problema. di qui il mio disgusto.
|
|||
|
|||
![]() Io vi consiglio anche di leggere la sezione del sito in inglese...
|
|
|||
|
|||
![]() inizio a temere....
ai uil visits uèbsait es sùn es possibol... per dirla alla rootells (Rutelli)
|
|||
|
|||
![]() A me il sito ufficiale non dà alcun problema, invece non riesco a caricare il filmato flash dal sito clone...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() In Italia orma ti devi mettere con una mano davanti e una dietro...rubano da tutte le parti.....qui discutiamo animatamente come cogl.... dividendoci in destra e sinistra e quelli spudoratamente rubano con una certa complicità alla luce del sole
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
t'ress' nu vas' 'mmocc.. si ssul' fuss' na bella femm'na trad.: concordo pienamente! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Italia.it:se li son rubati tutti......e non restando più nulla da rosicchiare il sito vien chiuso.
Vedi da Tiempolibresite