Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 04-03-2007, 03:48 PM
rube rube is offline
Junior Member

rube is on a distinguished road
Question

Web-tv + Live

ciao ragazzi, ho un quesito da porvi.
La mia società ha deciso di mettere in piedi una web-tv un po' "professionale" che abbia anche contenuti live.

Ovvero durante il giorno girano filmati "pubblicitari" mentre (solitamente alla sera) dovranno essere visualizzati spettacoli live (solitamente parlano di politica o sport).

Premesso che
1. non abbiamo problemi di banda (o meglio siamo limitati a 100Mb, ma questo non è un grosso problema)
2. non abbiamo praticamente problemi budget.
3. Abbiamo 2 server linux (acquistati per l'occasione): uno che faccia da mediaserver quindi quello che dovrebbe effettuare la codifica dei filmati e uno che faccia da server web (praticamente solo il livello "alto" quindi interfaccia grafica con link all'altro server. + 1 storage estarno da circa 1TB connesso al media server a una velocità di circa 4Gb/s.

Ora : vorrei sapere come riuscire a gestire un po' il tutto, ovvero come riuscire a creare il "palinsesto" tenendo conto che, appunto, ci sono questi eventi "live".

Qualcuno ha già affrontato un problema simile?

Se volete ulteriori dettagli sono a vs disposizione.

Grazie per eventuali risposte / consigli.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 10:08 PM.