|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Caro Nacus mi complimento con te per il raggiungimento dei 1000 messaggi, ciao ti abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vicini a nuovo record......
ah comunque lo staff ha deciso che il premio lo consegno io con tutta la curva del milan al seguito...se suonano...non aprite, č un consiglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
be' io apro..... |
|
|||
|
|||
![]() allora c'e' da chiarire una cosa....
Gli utenti online non provenfono solo dal forum. Praticamente per farvela semplice sono dei traccianti inseriti sul mediacenter e su altre zone del nostro network. Teoricamente un giorno potreste anche leggere 10.000 utenti online ma non sono tutti sul forum. |
|
|||
|
|||
![]() Increddibile.. pił di 3400 utenti..ho il sospetto che l'80 per cento siano napoletani
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ieri č stato raggiunto il nuovo record d visite sul sito, ben 3568 collegati allo stesso momento
![]() so ke d solito č yatta a fare le celebrazioni ma oggi faccio da suo vice ![]() quindi LUNGA VITA A COOLSTREAMING ![]() P.S. kissą quale regalo ha in serbo staff (ke tra l'altro oggi festeggia gią d suo)...attendiamo fiduciosi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() W Ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nessuno (tranne staff penso, ke ha anke aperto un post sugli utenti d coolstreaming...oltre 500,000!
![]() io adesso l'ho detto, yatta continuerą cn le sue richieste e staff...farą un regalo?? aumenterą ancora il numero d gioketti o ha in mente qualcosa d subdolo? ![]() ![]() stammo a vedč... |
|
|||
|
|||
![]() Nuovo primato!Riporto da homepage:
Il numero massimo di utenti online č stato di: 6187. Data: 03-04-2007 alle 22.00.57. ![]() |