|
|||
|
|||
![]() eh per il milan la vedo dura a monaco...ma negli ultimi anni proprio nei momenti difficili ha dato il meglio e poi vedo la squadra in crescita...per la vittoria finale penso che il liverpool sia la favorita
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma perché dida ha firmato!!!1
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero, ha firmato ma nn so xkè sono poco convinto ke l'anno prox sarà ancora un giocatore del Milan...se si va in Champions penso ke un certo Gigi potrebbe venire da noi e se resta...pazienza, speriamo ritorni ai livelli d un tempo, quando se la batteva cn Buffon, ora va così, speriamo si svegli in questo finale d stagione... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io nn sono d'accordo con chi critica solo dida...nei gol presi dal bayern è tutta la difesa che fa acqua...vedrai che l'anno prossimo tornerà quello di prima...gli manca solo un po di fiducia in se stesso ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() spero tanto che il rinnovo di dida sia stato fatto solo per non perderlo a parametro zero
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la difesa nn penso abbia troppe colpe, quando il pallone è nell'area piccola è il portiere ke deve farsi sentire e prendere la palla...e poi prendere un gol sul primo palo è un errore da dilettanti! Quote:
nn dirlo troppo forte...l'aria d champions fa girare la testa |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parole sante...secondo me l'hanno fatto apposta x nn restare fregati nn so xkè ma sento aria d cambiamento |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e intanto i vecchietti vanno avanti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
jwllives ormai ci eravamo messi d accordo... ![]() ![]() ![]() Grande Milan e strepitoso Nesta! Però il Manchester UTD non è il Bayern...purtroppo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è vero, non tanto per i 7 gol che ha fatto a voi, ma è l'avversario forse più difficile per il milan per la velocità dei suoi uomini chiave (giggs, ronaldo e rooney) ... il milan soffre tanto le squadre veloci.... comunque mai dire mai ![]() ..e poi ... o il liverpool (hai come brucia ancora ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |