|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bella zlata....grande che te ne sei accorto..io nn c'avevo fatto caso!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vi preoccupate... anche se le toccano online non le possono toccare sul mio pc! ![]() ![]() quando torno in piena fase operativa */in questo periodo ho la luna calante... LUNA torna, sta casa aspetta a te ![]() ![]() ad ogni modo, GRAZIE ABN per il tuo contributo sempre preziosissimo! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sveglia ragazzi
![]() gran premio "pasquale" della malesia..... le qualifche sono nella mattinata italiano (credo le 5 o le 6) di sabato,quindi postate numerosi la prima fila e poi i magnifici primi 8 della gara! se volete iscrivervi...siete ancora in tempo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non ci fosse il mio adepto!! ![]() ![]() ![]() visto che l'orario è proibitivo, fermiamo le scommesse a mezzanotte di oggi??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eh si facciamo così!
STOP ALLE TELEFONATE...ops ![]() comunque ripeto....iscrivetevi numerosi ![]() ![]() ![]() ecco la mia pole 1)massa 2)hamilton |
|
|||
|
|||
![]() 1) massa
2) raikkonen edit solo adesso mi sono accorto di aver superato i 4000 mex, e già da parecchio devo dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() per guardare statistiche e risultati delle libere il sito ufficiale è
http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() veramente, l'official webpage della f1 è questa: Formula 1 ![]() */adepto, non mi sbagliare ste cose ![]() ![]() qua la prima sessione di venerdi: http://www.formula1.com/race/result/771/28.html qua la seconda: http://www.formula1.com/race/result/771/29.html P.S. zlata, quando torno a casa se sei su msn, mandami il file! ![]()
|
|||
|
|||
![]() eh io quello avevo trovato
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
occhei capo! Oggi sarà dura che mi becchi, sai oggi riapre il Rigamonti ![]() ![]() ![]() |