|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sefiroth ed i suoi 4000 ... e passa ... messaggi ...Quote:
Hai ragione ... ma non mi dire che non ti voglio bene ... anzi ... ![]() Felicitazioni di vero ![]() al mio amico Sefiroth ... per il raggiungimento dei suoi 4000 ... e passa ... messaggi ... ![]() ![]() Ciao amico mio ... non cambiare mai ... Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() muta sugnu
![]() ma chi è sto sefiroth??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() auguri dottore ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefiroth deve ancora superare staff
![]() Pietro, tu sei il leader per messaggi ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la verità è che io li aggiungo a mano.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 4000 e portati bene. congrats.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sì,son molti...come si dice in 'sti casi?...
...ah,ecco...4000 di questi traguardi! ![]() (Per yatta:ma cambia avatar ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti a Sefi per il suo numero di messaggi!
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ma non c'era bisogno di aprire un topic per sta cosa! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai a dirlo a Marina... ![]() cmq i 'record' è giusto celebrarli, quindi t auguro altri 4.000 d questi post sempre ke te nn t stufi prima ![]() ![]() ![]() |