| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

...........appena fatto il donwload......installato......sempre stesso errore....ho usato ccleaner a tre e sette passaggi per la pulitura.....  

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

non so... devi aspettare staff... purtroopo sto programma anccora non l'ho capito bene bene ![]() 

CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

....EDIT: pc appena formattato quindi pulito.........    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

problemi con la nuova consoleIo ho 2 problemi x adesso: 1 - quando clicco sui link me li apre con una finestra di internet explorer e non dentro la consolle, lo stesso lo fa con i bottoni della navigazione, per intenderci quelli azzurri presenti in alto a destra (back, next, home, search video, p2p, ecc.) 2 - la consolle non ne vuol proprio sapere di memorizzare il mio user e la password (ad es. se devo entrare nella sezione delle schedule); ogni volta che devo vedere qualcosa li devo reinserire anche sa ho messo la spunta a " Remember Me? " Domanda: come si possono risolvere ste due cosucce?! Ovviamente molte grazie in anticipo e complimenti per il lavoro che è cmq ottimo!!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

....hem........hem........staff ci sei??????????????       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

X Staff!!!!!!!!!!!!Quote: 

EDIT: X STAFF............ gentilmente potete aiutarmi a risolvere il problem....???????  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

..................                  ............ | 
| 

| 
|||

| 
|||

X Adm/ Staff/modQuote: 

.....è qualche giorno che chiedo delle notizie sul problema di mediacenter..... potete dirmi come risolverlo....????????? grazie  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

...........CONSIDERAZIONE.................FORSE NON SIETE IN GRADO DI RISPONDERE..........O CHE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: IL POST NON RIGUARDA SEFIRO.......................  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

a me quest'errore non m'è mai capitato  

qualche dettaglio in più sull'errore?

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  |