|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dai nacus, per piacere... magari vi ha anche impedito di scegliere con tranquillità il colore con cui dipingere le pareti di MilanLab per quest' anno... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per la serie...."chi è senza peccato scagli la prima pietra"....uahuhuahahua
|
|||
|
|||
![]() Nessuna sorpresa...cose sapute...
Strepitosa invece la prima pagina di Tuttosport, dal titolone "Basta con la Juve" ma sopratutto il commento "Fermate il massacro, Salvate EURO 2012" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vergogna senza limiti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la pura e immacolata inter ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ehhh...loro pedinano,quatti quatti! ![]() http://www.calcioblog.it/tag/pedinamenti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quello che ho detto è vero e inopinabile perchè sono i fatti mica sto facendo un ipotesi...in ogni caso inutile fare tanta ironia su milanlab dato che è proprio grazie a milanlab se ora crespo è di nuovo un signor giocatore.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'agnello sacrificale....a pasqua ho mangiato moratti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a parte il campanilismo, e´giusto che ognuno tiri per la propria squadra, ma tutti noi dobbiamo essere uniti in un unico pensiero: ma allora tutti gli arbitri sono corrotti, perche´non e´possibile che i non indagati non sapessero quello che succedeva. allora quali partite, di quelle che contavano e quelle prima, visto che squalificavano giocatori fondamentali per la partita successiva, erano vere? insomma tutto il nostro calcio mi sembra truccato, quindi tutte le squadre coinvolte, tutti i dirigenti, tutte le autorita´ calcistiche. allora che ci scalmaniamo a fare? facciamo il tifo per mascalzone latino o la squadra
femminile di balletto artistico in piscina e la domenica andiamo a fare ricche scampagnate fuori citta´con le nostre relative partners, e vaffa in bunda il calcio ei suoi falsi interpreti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() W il wresling unico sport vero e puro senza inganni!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |