|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Invece son 1-1 per un rigore inesistente!Dove doveva buttarsi il portiere per barrar il pallone!?!
|
|
|||
|
|||
![]() ale... perchè hai cancellato il messaggio???
lo rimetto io va... me ne assumo ogni resposabilità! Una sola parola sul rigore: VERGOGNA ![]() fate come se le parole fossero mie e non di ale in caso di provvedimenti! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GRAZIE ROMA
Godo, sgodazzo, super godo ![]() ![]() ![]() ![]() Un altro 5 maggio, tièèèèèèèèèèèèèèèè ![]() ![]() ![]() Per sefiro...mi sono sbagliato io, invece di fare una correzione l'ho cancellato. Last edited by ale24 : 04-18-2007 at 07:29 PM. |
|
|||
|
|||
![]() rigore inesistente....squadra ridicola!!!
una volta che dovete vincere fate sta figura....RIDICOLI!!!!!!VERGOGNAAAA!!!!!!!!!! PS. mi brucia ancora di piu perchè avevo giocato il 2-1 dell'inter ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
evidenzio, sottolineo e godo anch' io. grandissima roma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ovvia, suvvia, facciamo un po di tifo per i viola, che qualcosina meritano, poerini.... ![]() ![]() Last edited by corso : 04-18-2007 at 07:32 PM. |
|
|||
|
|||
![]() INTER FAI RIDEREEEE!!!
![]() ![]() ![]() nn sapete quanto sto godendoooo l'unica cosa che poteva dare "valore","un senso"a quella toppa che porterete era una vittoria oggi...invece come al solito TOPPATE!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Parole sante amico mio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domenica c'eravamo andati vicino noi....brava la roma
![]() devo dire che ho visto la partita...primo tempo come domenica scorsa,l'inter inesistente! nel 2 tempo invece sono venuti fuori,si è giocato ad una porta fino al 70esimo....(incluso il rigore incredibile e inesistente)dopo di che l'inter nn ci ha creduto piu,si voleva accontentare del pari e da una punizione rimpallata(credo autogol) e poi un gol nel finale....fa la sua bella figura...una figura da inter ![]() è questa l'inter che conosciamo ![]() ![]() ![]() edit..ale ma su msn? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quello che mi ha fatto gongolare di piu' e' vedere la faccia di quel verme di provetti tronchera a fine partita.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
neanche rubando vincono!!!! però bisogna dire grande roma...per una volta che tifo x voi mi date delle soddisfazioni...bravi ![]() ![]() |