|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho appena visto il primo tempo della fiorentina. meglio non fare il tifo. sono pietosi. ci sono squadre in b che giocano molto meglio. liverani lasciato in panchina per la lazio di domenica, forse potrebbe aiutare. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto trefoloni ce l'abbia messa tutta... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quando lo dicevo io che l'inter è palesemente aiutata...mi avete preso x pazzo ed esagerato......... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vabbe dai non ha annullato i tre gol della roma... |
|
|||
|
|||
![]() Complimenti, bravi, peggio degli avvoltoi che aspettano la prima mossa falsa.
Bene, continuate così, questo è quello che si merita il calcio italiano, persone mediocri e antisportive come voi. Volete un intervento di un interista? Non ne troverete molti fra i vostri adepti, e si capisce anche perchè. Non meritate utenti come noi, volevo ricredermi sul contenuto di questo forum, ma gente perdente come voi non lo merita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ne ha annullato uno domenica al palermo...regolare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() effettivamente mi pare un po' esagerata tutta questa euforia
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ne ha dato uno al Palermo, irregolare, dopo due minuti. Vedete che siete gente in malafede? Secondo me questo forum è pilotato da burattinai al servizio di Galliani e Moggi. Non mi sorprenderebbe, condizionavano trasmissioni sportive e opinionisti, figuriamoci se non possono condizionare le tastiere!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari siamo anche spiati ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, sono sotto schock, perchè non si aspettavano che l'Inter magari potesse provare a vincere qualcosa. Sono della stessa stoffa di quelli che ti guardano con il sorrisino in ufficio quando perde la tua squadra e che, magari per questo, ti rivolgono contro atti di bullismo. La loro occupazione principale è guardare la frustrazione delle persone e vederle incazzate per poterle attaccare e farsi grasse risate della loro arrabbiatura. Ma che godimento, standing ovation per queste persone. Poi ci lamentiamo che non ci scelgono per i campionati europei.. Ma ci meritiamo di stare fuori dal mondo del calcio, con tifosi così dove vogliamo andare? |