|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() poker virtualeQuote:
un'ipotetica lista... pietrosanero zlata giammy j5 yatta _Robbie_ petrescu fossa dei leoni 1968 il sito era questo http://www.pokerstars.net Programma per Giocare,Download se ne conoscete altri migliori...penso pure che possiamo spostarci! Last edited by pietrosanero : 04-19-2007 at 08:10 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Troppo figo, sarebbe stupendo...eccomi! ![]() Già gioco da qualche mese su PokerStars, ma purtroppo gli utenti sono esclusivamente tedeschi, japponesi, canadesi, statunitensi...neanche l'ombra di un italiano ![]() Ne avevamo già parlato qualche settimana fà in un post con Dave.Heat e Jfive...anche loro sicuramente non mancheranno ![]() Ciccio Valenti con WordPokerTour su Italia1 sta facendo proseliti ovunque ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bella robbie
![]() siamo al tavolo Montezuma...c'è zlata e jfive ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Azz...sono piombato sul post senza leggere che ne stavate già parlando quà: http://www.coolstreaming.us/forum/s...91&page=1&pp=10
Vedo che state già organizzando il tutto, fatemi sapere quando si potrà fare un bel tavolo a 9 con tutti noi ![]() Su PokerStars la miglior cosa da fare sono i Tornei a 9 - 27 - 45 tavoli...vincono i primi 5 - 6 - 7 piazzati...a volte sono riuscito a vincere il montepremi, altre mi sono sputta.nato tutte le fish che avevo a disposizione ![]() ![]() ![]() Conosco entrambi i siti, sia PokerStars sia Everest (suggerito da Dave.Heat) Ma scaricando il software di Everest mi ha trovato un adware nel file, mentre il software di PokerStars è pulito. N.B.: Pietro adesso arrivo, speriamo che ve becco ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se sai come si crea un tavolo o si fanno entrare solo quelli che vogliamo noi...sarebbe meglio!purtroppo i tavoli sono liberi e quindi entra chiunque!
|
|
|||
|
|||
![]() Pietro sono entrato nel tavolo...ma tu sei appena uscito!
![]() Pippaccia rientra ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da quel che so ed anche vedendo le opzioni del gioco, non credo si possano creare tavoli o tavoli ristretti a poche persone. |
|
|||
|
|||
![]() bella Robbie, qui si è andati tutti a fare le nanne...
alla prossima...speriamo di beccarci ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nessuna problema Zlata, ci mancherebbe!
Ci rivediamo senz'altro ![]() |
|
|||
|
|||
![]() c'è anche sul sito ufficiale del world poker tour una roba simile...
![]() ![]() comunque... che umiliazione a pietro ieri ahahahahahah ![]()