|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
polemica politica ![]() ![]() ![]() aspetto che entrino in questione tiolucas e juve ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo so č un pņ fuori tema perņ se leggi si parlava di berlusconi e il sorteggio. ma quando vedo associato il suo nome al calcio ma non solo il suo penso che un vero tifoso non puo che fare un discorso del genere. č questa la base del calcio business e non piu sport. io non voglio vedere sempre i soliti vincere.tutti devono avere piu o meno le stesse possibilitą. sport significa partire ad armi pari. dunque cerchiamo di allontanare questa gente al piu presto dal calcio. se leggi un mio post precedente sul sorteggio vedi che mentalitą ho io del calcio e comunque non sono nč comunista nč fascista nč verdi ecc.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non l'ho letto...comunque la mia era solo una battuta, tanto per smorzare i toni e non addentrarci in discorsi pił complessi, fai finta che non l'abbia mai scritta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa,ma se gli altri sono pił bravi,č giusto che vincano o no??????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo te il bisceglie e il real madrid dovrebbero partire alla pari??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il Bisceglie no,il Real Saragozza si per esempio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sģ dai iniziamo la solita discussione sul fatto che siamo tutti uguali ,tutti belli,tutti poveri alla stessa maniera..........che balle ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uno č arrivato ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah su questo non c'č dubbio,nonostante tutto il disprezzo devo dire che č un grande comico ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
occhio che potrebbe querelarti per questi aggettivi,soprattutto per il vecchio e pelato ![]() ![]() |