|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() nonostante sia andato a mare....niente "bagno" di punti
![]() mananggia...che gara è stata?ne ho sentito qualcosina in radio...e niente piu! |
|
|||
|
|||
![]() Ringrazio Sefiroth per il commento del buon salto in avanti ero penultimo e sono rimasto tale.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pietro vedete di vincere ke sto parma mi sta facendo arrabbiare.Minategli quattro pappine!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma hai preso 10 punti! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sefirothmorpheus io nel GP di turkia ho fatto un punto ottenuto azzeccando il terzo posto di pedrosa nelle qualifiche.Nella classifica c'è zero.
Purtroppo mi sn ancora dimenticato di mettere i pronostici della gara.Pazienza anke se vedendo i risultati nn ho perso gran che... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie della segnalazione miguele... il fatto è che non avevo proprio visto il tuo pronostico, e quindi non era stato inserito nel foglio di calcolo... mi pareva strano che le formule avessero fatto degli sgarri! ![]() ho aggiustato... non posto la classifica, la posto nel prossimo gran premio con il tuo punto in +! ![]() a proposito... ma c'è in questo fine settimana vero? ionon potrò fare pronostici causa viaggio a madrid */non è che per l'invidia mi mandate bestemmie no?! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() GP di Cina
ora ita. 09:00 ok ale!hihihi sei nelle mie mani ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' pronto il tuo sabotaggio...!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani qualifiche alle ore 07:50
quindi il limite per i vostri pronostici (la prima fila,ossia i primi 3 delle qualifiche) sarà per le 7:50 io potrò controllarlo un paio di ore dopo ![]() ![]() ![]() Last edited by pietrosanero : 05-04-2007 at 06:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() la mia terzina e quindi anche quella di sefiroth
1) Pedrosa 2) Melandri 3) Rossi |