|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Miglior Portiere:Frey(nn so cm faccia l'allenatore della francia a nn convocarlo...)
Miglior Difensore:Modesto(ottimo fluidificante,egregio sia in fase difensiva ke in quella offensiva.Sarebbe un ottimo acquisto per le grandi,soprattutto per voi,alig) Miglior Centrocampisti ![]() Miglior Attaccante:Toni(è sempre il re dei cannonieri) Miglior Giovane:Bianchi(ve lo diamo solo per 20 mln di euro....) Miglior Allenatore:Walterone Mazzarri |
|
|||
|
|||
![]() miglior portiere: Frey...dopo buffon secondo me è il migliore
![]() miglior difensore: Materazzi...anche se mi sta sulle balle ![]() miglior centrocampista: Perrotta...per la roma un giocatore fondamentale miglior attaccante: Ibrahimovic...ahimè ![]() miglior giovane: G.Rossi...Bianchi...Rosina...difficile scegliere miglior allenatore: senza dubbio Mazzarri (che grande) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì Modesto ha fatto un ottimo campionato, la Roma in effetti è interessata sia a lui che a Mathieu però credo che Tonetto sia migliore di entrambi...grande giocatore e grande professionista. |
|
|||
|
|||
![]() Miglior portiere: Julio Cesar, Frey
Miglior difensore esterno: Maicon, Oddo (Lazio, un pò meno da Gennaio poichè ancora timido) Miglior difensore centrale: Materazzi, Mexes, Chivu Miglior centrocampista: Gattuso, Perrotta, De Rossi Miglior esterno: Mancini, Figo Miglior attaccante: Rolando Bianchi, Ibrahimovic, Totti, Toni Miglior giovane: Rosina, G.Rossi (da Gennaio), Aquilani (peccato per l'infortunio...) Miglior allenatore: Prandelli (senza penalizzazione sarebbe 3°), Spalletti (dipende da una cosa), Mancini (dipende da una cosa) [Edit] Avevo dimenticato De Rossi... ![]() Last edited by Baxaras : 04-23-2007 at 09:55 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Miglior portiere: Frey
Miglior difensore esterno: Maicon Miglior difensore centrale: Materazzi Miglior centrocampista:Perrotta Miglior esterno: Mancini Miglior attaccante:Totti Miglior giovane: G.Rossi Miglior allenatore: D.Rossi |
|
|||
|
|||
![]() Miglior Portiere: Frey-Doni-Peruzzi (J.Cesar-De Sanctis-Amelia)
Miglior Difensore: Materazzi-Mexes-Siviglia Miglior difensore esterno: Tonetto-Maicon-Jankulovski Miglior Centrocampisti: De Rossi-Cambiasso-Mudingayi (Pizarro-Gattuso-Almiron) Miglior Centrocampista Esterno: Figo-Mancini-Doni (Mauri-Perrotta-Bresciano) Miglior Attaccante: Totti-Lucarelli-Quagliarella (Mutu-Rocchi-Ibra) Miglior Giovane: Bianchi-Rosina-Rossi (Montolivo-Vannucchi-Pandev) Miglior Allenatore: Spalletti-Delio Rossi-Mazzarri |
|
|||
|
|||
![]() in barba a tutti gli stranieri, che io lascerei all'inter dei mercenari, mi costruirei una fiorentina tutta italiana, con fontana, bonera, nesta, dainelli, pasqual, rosi, derossi, monteolivo, aquilani, pazzini, bianchi. con le panchine di peruzzi, gattuso, donadel, zambrotta, palladino, lupoli e rosina. poi in panchina, tirerei a sorte fra spalletti, mazzarri, prandelli e novellino. forse non si vincerebbe lo scudetto, ma ci si divertirebbe di sicuro. e il divertimento vale molto di piu' di uno stendardetto di stoffa cucito sul petto.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Miglior portiere: Julio Cesar
Miglior difensore esterno: Maicon Miglior difensore centrale: Mexes Miglior centrocampista: Cambiasso Miglior esterno: Figo Miglior attaccante: Ibrahimovic Miglior giovane: Rosina Miglior allenatore: Prandelli
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non per fare il pignolo ![]() ma credo che zaccardo e barzagli siano molto meglio di dainelli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Insomma...nn saprei,cmq tonetto ormai ha la sua età mentre modesto,massimo ha 26 anni |