|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() l' inno nazionalei nostri fratelli d'italia, che tanto ci son serviti fino ad adesso, hanno ormai stancato. questa marcetta risorgimentale rappresenta ancora il popolo italiano? oppure siamo maturi per un aria piu' bella, piu' musicale, piu' vicina ai nostri sentimenti? anni fa il gruppo pavarotti, zucchero e soci propose il "va pensiero" dal nabucco di verdi, grandissima, sublime aria. e voi cosa scegliereste?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() azz... dici che fratelli d'italia è risorgimentale e poi ne proponi una che è dello stesso periodo */anzi leggermente più vecchia/*???
![]() non ti sembra un'incoerenza?! ![]() ![]() io mi tengo fratelli d'italia... ti propongo anche il testo di va pensiero... Va, pensiero, sull'ali dorate; Va, ti posa sui clivi, sui colli, Ove olezzano tepide e molli L'aure dolci del suolo natal! Del Giordano le rive saluta, Di Sionne le torri atterrate... Oh mia patria si bella e perduta! O membranza sì cara e fatal! Arpa d'or dei fatidici vati, Perché muta dal salice pendi? Le memorie nel petto raccendi, Ci favella del tempo che fu! O simile dei Solima ai fati Traggi un suono di crudo lamento, O t'ispiri il Signore un concento Che ne infonda al patire virtù! davvero lo volete come inno d'italia??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ci penso nemmeno a va pensiero, ho usato solo un esempio. fosse per me sarei in imbarazzo. avrei la forte tentazione di scegliere qualche canzone di mina, pensa un po'. gli australiani hanno waltzing matilda che e' un motivetto popolare (fa ca**re). ma anche malafemmena di toto' la vedrei ben canticchiata dai nostri atleti agli eventi internazionali. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la terra dei cachi... il grande elio
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto! e paolo conte. e perche' no, fabrizio de andre' con la guerra di piero. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il va pensiero lasciamolo ai padani... anche se dubito fortemente sappiano cosa voglia dire effettivamente va pensiero!
![]() la terra dei cachi ci rappresenta bene ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Zucchero? Allora mi viene in mente "Solo una sana consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'Azione Cattolica!!!!". ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai mancato l'urlettino finale ![]() ![]() uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmmmh...avverto un lieve tono di disprezzo in codeste parole! ![]() ![]() Ma dai teniamoci il fratelli e non se ne parla più; se dovessimo scegliere oggi come abbiamo scelto le monetine dell'euro potrebbe saltare fuori qualcosa di osceno! ![]() ![]() Con tutto il rispetto per boccioni ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Corso, ![]() ![]() ![]() |