|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() su pplive ho isto la differenza tra win con o senza patch. senza patch pplive connetteva max 10 utenti, con la patch connessioni illimitate pplive connette dai 25 utenti in su
ciaoo |
|
|||
|
|||
![]() Pplive OttimoQuote:
Ma anche se nn istalli la patch PPLIVE connette fino a 50 utenti... Ho provato io |
|
|||
|
|||
![]() file back-up?scusate dove si trova il file di back-up per ripristinare le impostazioni iniziali del SP2 prima di installare la patch?
grazie |
|
|||
|
|||
![]() ma questo programma va bene al posto della patch?http://www.coolstreaming.it/forum/s...22272#post22272
è pericolosa? |
|
|||
|
|||
![]() raga io ho service pack2 ed ho installato quella cosa per potersi connetterti a più fonti....solo che ora DEVO tornare a come ero prima! qualcuno mi può dire come fare?grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Vorrei sapere, quale delle due patch funziona e soprattutto dove si trova il file di bck che mi genera il programma dos?
Grazie a tutti per le risposte. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Salve, ma voi, a che velocità viaggiate?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai a ripristino configurazione di sistema e scegli la data che preferisci... |
|
|||
|
|||
![]() gente, io uso la patch da + di 2 anni e senza non so vivere, il mulo ci mette 1 decimo del tempo a trovare le fonti, ora ho 5000 fonti per file, 6000 connessioni max e il pc in 2 minuti mi trova 1000 fonti e oltre per ogni file. non da problemi, non fa niente di male, che ciò che non è fatto da microsoft è sempre meglio, con tutte le cagate e gli errori che ha messo nell'xp. se non vi fidate e siete perplessi, peggio per voi, io me la godo questa patch.
|
|
|||
|
|||
![]() devo ancora provarlo sono un nuovo cliente ciao..ciao
|