|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() L'insicurezza del voto digitalePreoccupante!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è preoccupante quanto mostrato ma l'idea di non far coontrollare le schede agli "umani". se volessero fare una cosa "seria" potrebbero fare la macchina che prende la scelta dallo screen touch e la stampa (in un fogliettino tipo quello che abbiamo visto). si piega in due e si mette nell'urna. nessun voto contestabile, ma una conta visibile da tutti. facile e con le garanzie di verifica possibili. ABN
|
|||
|
|||
![]() alma, come al solito scovi notizie che possono passare inosservate, ma che grazie a te raggiungono abbastanza gente per renderci conto che bisogna stare sempre all'erta con quei furboni dei nostri politici. la tecnologia del digitale e' una compagna affascinante, ma va compresa per non farci dominare, magari proprio a nostra insaputa.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bravo Corso,e proprio quello che mi diceva mio padre Domenica a proposito delle elezioni in Francia.Questi furboni si riggirano la frittata come gli pare e piace,accade con il voto normale pensa con quello elettronico..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un po' OT
![]() A proposito di elezioni in Francia ho appena sentito al GR1 che si terrà un dibattito in TV tra la Royal e Sarkosi(certo che Nomen Omen!)e sarebbe bello riuscir a vederlo on line. Insomma mettiamoci in caccia. ![]() |