|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ho capito Yatta ma che io sappia si può limitare il numero di caratteri per la firma... se fossero 100 a firma uno può mettere qualcosina che lo caratterizza e non occupare troppo
es: Dove vedo la juve?!? _________________ jfive è troppo simpatico B A torino _________________ jfive è proprio forte A ok... andiamo insieme?!? __________________ Adminchiam Rulez etc etc ovvio che scherzo!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma si infatti...se si potrebbe limitare la firma ad un tot di caratteri e limitarla anche a chi è senior member,gia ci sarebbe una bella scrematura ![]() __________________________________________________ ________________ Adminchiam Style ![]() ![]() ![]() eheheh nn ho resistito ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non vorrei però che limitandola solo ai senior member inizi un OT(So che tu ne saresti contento!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() er se facessimo un concorso per capire chi si merita la firma?!?
![]() ![]() ![]() ehi ragaz... non esageriamo che poi ci bannano!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah si dai.... oppure la firma su richiesta,cioè tu chiedi il permesso,la fai vedere e se va bene la potrai inserire! ________________________ petizione:bannate J5 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anchio o firmato per la firma ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricordati che ho il potere di bannarti io... non qui ma ce l'ho!!! ![]() ![]() ![]() ___________________ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
gia ![]() ________________________________________ sia fatto sovrano l'immenso e il magnifico duce dell'adminchiam ![]() ![]() ![]() ![]() |