|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi è da bannare lo si decide noi ![]()
|
|||
|
|||
![]() caro shifty... capisco che vuoi portare su sta discussione... ma fallo con argomenti un pò più attinenti... non ti stai comportando per niente da mod... questo incide sulla votazione finale!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a proposito....scusate il ritardo è APERTO IL TELEVOTO PER SHIFTY MOD! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse non ho dato l'impressione giusta nè ora ne prima,ma volevo solo intendere che: nel mio 2° post io intendevo che non mi andavano a genio quelli che insultano al forum e ai sui partecipanti nel mio ultimo invece ti ho mostrato cosa intendevo per insulti. pace shifty |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() e chi mai ha fatto la guerra? ![]() ![]() adesso basta tirare su sta discussione per cose non attinenti... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() credo che sia utile chiudere questa discussione, legiitima (anche se anomala) all'inizio, ma che sta scivolando su una china che non mi piace.
ABN