|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() no offese
![]() Last edited by sefirothmorpheus : 05-30-2007 at 12:27 AM. Reason: no offese :mad: |
|
|||
|
|||
![]() xk nex ti caga
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti...è la pura verità ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NapoliAdesso finiamola,qui siamo tutti amici.Voi del Nord comprendete Napolicomanda che si e'ingazzato un po' troppo;pero' voi bergamaschi non fate quelle battute ironiche che vi rendono abbastanza razzisti.Anch'io sono di Napoli e su
questo sito siamo tutti amici a prescindere dalle squadre che tifiamo,spero che sia l'ultima volta che bisticciamo tra noi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
peraltro...si è ingazzato tanto e senza motivo! nessuno ha offeso il napoli o peggio ancora Napoli,ma fatto battute su gigi d'alessio... sui gusti musicali si puo discutere...no? neanche a me piace quello lì...e sono siciliano,mica brianzolo ![]() ![]() ![]() è una questione di gusti! devi pur ammettere che per celebrare una festa dell'atalanta è abbastanza fuori luogo chiamare un cantante napoletano,non credi turbo? alla fine hanno facchinetti che gli ha fatto pure l'inno... |
|
|||
|
|||
![]() PietrosaneroL'errore e'stato fatto da Lorenzo Suraci,bergamasco e patron dell'emittente
radiofonica RtL 102,5 a invitare Gigi D'alessio e no viceversa,sono stato chiaro? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è quello che ho detto io ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai caratteri cubitali con cui scrive direi che è la stessa persona con il nickname calciomondo e che è già stato bannato una volta, mi sa che lo sarà ancora ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non volevo dirlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei un genio. ti straquoto. azz,nn ci avevo davvero pensato. |