|
|||
|
|||
![]() contatore di downloadsc'è un modo di collegare ad un contatore (di accessi) il tasto di download del mio programma?
va sfruttata la classica pagina "se non scarica automatimente clicca qui?" o c'è un modo più facile? grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() ne stai già usando uno in particolare?
usando la "pagina coi 15 secondi" è veramente semplice realizzarlo altrimenti bisogna usare qualche trucchetto
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè un timeout da 15 secondi? non sono troppi? o sono quelli necessari per garantire la lettura da parte dei counters?
|
|||
|
|||
![]() ho riletto adesso la mia rispetto e sto cercando di capire perchè ho scritto 15 secondi...
![]() in ogni caso si può mettere un valore qualsiasi, il counter viene aggiornato quando si carica la pagina quel che succede dopo non interessa ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() a pensarci bene ho un problema che la pagina sopra menzionata non risolve:
vorrei calcolare il numero di downloads EFFETTIVI, giacchè tra forum, e siti vari che propongono il link diretto al file scavalcherebbero comunque, come già ora, il controllo. ed è quello che invece vorrei controllare. quindi dovrei abbinare al file stesso un controllo. ma non so realmente come.
|
|||
|
|||
![]() puoi usare questo http://www.phphulp.nl/php/scripts/8/99/ è uno scrpt antileech
oppure questo script ha utto quello ch ti serve http://www.devscripts.com/scripts/5441/Spyder's_PHP_DALC_(Download,_Antileech,_Log/index.html?PHPSESSID=5752a8dbf9555aba7d6f3628cf4aa f8d solo che non riesco a scaricarlo (va in timeout) quindi non so altro