|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   una proposta per staffio voglio propore nel portale mediacenter per i soli scritti ne forum di fare gli sms magari 10 a giorno io dico a tutti gli utenti di questo forum di dire cosa pensate o di dire si o pure no ciao calog33 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 non so staff cosa dirą. io ti dico che tempo fa, su un sito che avevo, volevo attovare un servizio simile. gli utenti non pagano gli sms, ma i webmaster li pagano e come!! 50000 sms (che sono pochi) costano circa 2700 euro...se non ricordo male 
				__________________ VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ciao petrescu io vedo in giro per internet che ci sono dei siti che con dei bonus che tu ti ricarichi ti danno dei sms noi posiamo fare che i bonus si potrebero avere tramite quando postiamo nel forum cioe piu uno fa dei mesaggi nel forum piu ai disponibile sms non so se ai capito ciao calog33 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   si si (p2pforum.it), forse quello che non č chiaro che per voi sono gratis, ma al webmaster costano cari (secondo me) 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 io o capito la cosa che ai webmaster costano pero e sempre una proposta valida per staff e potrebe portare altre persone che potrebero entrare in questa famiglia di coolstreaming visto che la sezione eventi e stata chiusa ciao calog33 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   spero che staff la prenda in considerazione       
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ci sto        |