|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...qualche esempio lo si deve pur fare...e se il giornalista ha trovato qualcosa da dire a riguardo dell'inchiesta che conduceva sulle forze armate mi sembra normale che citi proprio quelle. anche io ho sempre vissuto a contatto con le forze armate ed ho visto tanti pregi e tanti difetti (promozione in allegato con il congedo a fini pensionistici è un esempio...) Ma come ha fatto notare qualcuno baby pensioni (e derivati/varianti) ed altre distorsioni sono presenti in gran parte dei settori pubblici (e pseudopubblici) del paese. Il nostro eterno problema è una classe politica perennemente incapace (se gli devo voler bene) o collusa con le caste ed i cartelli (se gle ne devo voler meno...) che non riesce a risolvere altro che briciole dei problemi. Non mi riferisco a questo governo o al precedente, è evidente come i colori non cambiano la sostanza. Ciò che continuo a dire è che 2 mandati parlamentari (come per ogni posizione pubblica) siano più che sufficienti per un cittadino...se ho un paio di centinaia di professionisti radicati al loro posto da 20 anni è inevitabile che entrino in simbiosi con i centri di potere...siano essi banche, grandi cooperative, aziende etc etc.. @juve è vero che si possono denunciare mal funzionamenti anche in altri settori, ma non vedo come tu possa lamentarti se alcuni malfunzionamenti del settore citato (le forze armate) vengono denunciati....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non fa polemica non è contento... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non discuto l'articolo del giornalista,dico solo che certi individui di questo forum denunciano solo certe situazioni che fanno comodo a loro,solo per sparare contro i rivali politici tralasciando situzioni molto più gravi.Ti faccio un'esempio:chi se ne frega di aprire un post sugli sprechi delle forze armate,perchè non ne aprono uno sugli sprechi statali che sono immensamente maggiori???perchè l'apparato statale è un cavallo di battaglia della sinistra e non si può criticare,tutto qua |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come si fa a non polemizzare con uno come te ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come non lo critichiamo mai? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ricordo, carissimo, che l'aumento di 101 euro di un paio d'anni fa ai dipendenti pubblici lo fece pure il caro silvio!!!! INFORMATI, ragazzo....è una bella lotta tra destra (quella vera, che io non approvo ma rispetto, non quello pseudo-cattolica dei miei co****ni) e sinistra (quella vera, non quella pseudo-cattolica dei miei co****ni) a chi è più statalista!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo,silvio ne darebbe anche 200 di euro agli statali che fanno il proprio dovere,ma avrebbe voluto anche il taglio per tutti i fan*****sti che timbrano e poi se ne vanno a fare i c.azzi propri,ma i paraculi dei sindacati sono insorti minacciando quasi la rivoluzione se ricordi......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma perchè non mi condanni mai gli impiegati statali che cazzeggiano aspettando l'ora di tornarsene a casa???lo sai che quelli li paghiamo noi???non sarai anche tu uno di quelli????????tu condanni i top maneger e i politici come se fossero solo loro i disonesti!!!è questo che non mi va della sinistra....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che basta rileggerti il mio post per vedere che chi non ha capito nulla sei tu! silvio sta dalla parte dei miei co****ni!!! questa poi che avrebbe voluto il taglio dei fan*****sti te la sei sognata...potresti suffragare la tua dichiarazione in qualche modo? io credo proprio di no.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
finchè guardi solo tele kabul che notizie vuoi avere!!!!!!!!!allora dimmi tu che ne pensi dei fan*****sti statali!!!!! |