|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ma non era moggi??? :rolleyes:L'Italia è un Paese particolare: accade che i media si infarciscono di determinate notizie, salvo poi tralasciare completamente delle altre. Antenna3 è una emittente che non copre l'intero territorio nazionale, ma sicuramente le parole dell'ex arbitro De Santis (l'unico fischietto condannato dopo Calciopoli) pronunziate lunedì sera di fronte a Ravezzani si sarebbero meritate almeno un passaggio sui quotidiani nazionali: a parlarne, ieri, solo il Tuttosport e poi silenzio totale sulla carta stampata e in televisione.
Il nativo di Tivoli, ospite a Lunedì di Rigore, ha affermato: "Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici". Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza. "Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante". Niente male, ma dichiarazioni del genere pare siano state rilasciate da un pazzo visionario: nessuno si scandalizza, tutto tace. Noi di calcioblog, benché con un giorno di ritardo, le riportiamo per dovere di cronaca. fonte calcioblog ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ovviamente l'unica testata (sportivo/giornalistica?) a riportare la notizia è TuttoSport, i siti a riportarla sono quelli (per la maggior parte) di fede bianconera mentre la Gazzetta e le Tv ovviamente tacciono ...
Quote:
E se accade questo per il calcio, si può solo lontanamente immaginare cosa succederebbe per la politica; ammesso che le due cose possano distinguersi ... Last edited by riux : 05-02-2007 at 03:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Rendere pubblici i tabulati ![]() ![]() ![]() Sim sala bim ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ho visto la trasmissione essendoci questo super-confronto e mi ha stupito non vedere citato niente di quel detto durante quel dibattito....bah...
|
|
|||
|
|||
![]() Tuttosport,che giornale serio!!Ah bhè, tuttosport!!! Rinomato per la sua serietà e il suo "non essere assolutamente di parte". Ma perfavore ragazzi, se fosse una notizia fondata nn ci avrebbero pensato 2 volte i giornalisti a tirare fuori un altro polverone, dato che ci hanno guadagnato e non poco con moggiopoli e soci!! Invece salta fuori che questa notizia è riportata solo da tuttosport, che di Scemate ne ha scritte a valanghe nella sua storia! Prima di gettare fango sulle persone pensateci più e più volte!
|
|
|||
|
|||
![]() comunque la trasmissione per quel poco che ho visto è stata sconcertante, in pratica quei due figuri (moggi e de santis) vanno in tv per farsi la loro difesa personale (studiata a tavolino, spesso ridicola) di fronte ai telespettarori, l'opinione pubblica. questi sono episodi eticamente inaccettabili e dovrebbero chiuderla quella trasmissione, ne abbiamo piene le palle di farci prendere per il sedere da quei miseri soggetti.
|
|
|||
|
|||
![]() nessuno getta fango su nessuno: la notizia non è partita da tuttosport ma dallo stesso de santis coinvolto in calciopoli.
|
|
|||
|
|||
![]() Fatto sta che è una trasmissione indegna, da lavoro a gente che dovrebbe marcire in galera, si dovrebbero solo vergognare! E pure la gente che crede ancora a certi spettacolini di burattini
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro giona o come cavolo ti chiami,fammi capire perchè ogni dichiarazione di zeman viene ampilficata e portata avanti per anni mentre se parla de santis o moggi sono solo dei buffoni?????????come per la storia del doping:decine di calciatori e società beccate e l'unica processata la juve,secondo te non è persecuzione???????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro sefi,sei un grande,comunque faccio un'appello a tutti i tifosi juventini:leggete solo tuttosport e nientaltro,visto che continuano a gettarci addosso gisca noi siamo milioni e possiamo mandarli noi nella gisca,quindi mi raccomando niente gazzetta e tutto il resto........ |